Eleonora Giorgi, vestita così al matrimonio del figlio: il vestito da copiare

Eleonora Giorgi è apparsa bellissima in una serie di scatti che ha condiviso su Instagram, in occasione del matrimonio di suo figlio Andrea.

Un matrimonio riservatissimo quello di Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, di cui otteniamo traccia, attraverso un paio di scatti che la sua celebre mamma ha condiviso in queste ultime ore sul suo profilo Instagram.

Eleonora Giorgi matrimonio figlio
Eleonora Giorgi felicissima per il matrimonio di suo figlio Andrea-Credit:Ig@verissimotv
e
eleonoragiorgiofficial-inabruzzo.it

L’attrice è tra i volti più amati della televisione, famosa per film di grande successo come Borotalco di e con Carlo Verdone, con cui ha vinto il David di Donatello, Mani di velluto, Mia moglie è una Strega e Sapore di Mare 2 solo per citarne alcuni. Eleonora Giorgi sta attraversando un periodo difficile della sua vita ma è circondata dall’affetto dei suoi cari che  aggiungono forza ed energia al suo carattere determinato.

Un giorno di festa

Eleonora Giorgi, che ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, il 26 marzo scorso, ha annunciato che si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per asportare il tumore al pancreas,  in queste ultime ore è felicissima per un evento di festa: suo figlio Andrea si è sposato.

Andrea Rizzoli è il figlio maggiore dell’attrice nato dal suo primo matrimonio con l’imprenditore ed editore Angelo Rizzoli. Rispetto a Paolo Ciavarro, fratello più piccolo, nato dall’unione dell’attrice con l’attore Massimo Ciavarro, e che ha intrapreso la carriera televisiva,  Andrea è molto più riservato e non ama tanto stare sotto le luci dei riflettori.

Di lui si sa che è in passato è stato sposato con Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici con la quale però si è lasciato prestissimo. A quanto pare le cose sono cominciate a non andare bene già durante la luna di miele, ma nonostante ciò, la coppia si è separata senza contrasti e in maniera pacifica.

Il look di Eleonora Giorgi al matrimonio di suo figlio Andrea

Un nuovo amore adesso è entrato nella vita di Andrea Rizzoli, che questa volta però vuole tenere per sè, senza troppi clamori. Pochi scatti solo attraverso il profilo Instagram di mamma Eleonora che con orgoglio ha scritto “Il mio Andrea si è sposato”.

Eleonora Giorgi look
Eleonora Giorgi look da imitare-Credit:Ig@eleonoragiorgiofficial-inabruzzo.it

L’attrice è un sole di felicità con un abito lungo fresco e primaverile dai colori chiari. La mamma dello sposo infatti ha scelto il bianco e l’azzurro per questo giorno speciale : un vestito romantico in stile country, su cui spicca il motivo floreale e le maniche leggermente a sbuffo, indossato su un paio di stivaletti bianchi. Uno look che non passa inosservato e che si adatta perfettamente alla stagione e soprattutto pratico ed elegante allo stesso tempo.

Impostazioni privacy