Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Eleonora Pedron: in cosa si è laureata l’ex compagna di Max Biaggi e il (particolarissimo) argomento della tesi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Eleonora Pedron, dopo la tv, la laurea: arriva il grande traguardo per l’ex-compagna di Max Biaggi, l’argomento della tesi è particolarissimo.

Dopo tante soddisfazioni arrivate sia grazie alla televisione che alla vita privata, Eleonora Pedron raggiunge un importantissimo traguardo anche negli studi, ottenendo una laurea a 41 anni; l’ex-compagna di Max Biagi ha condiviso tutta la sua gioia sui social, rendendo partecipi dei festeggiamenti anche i tantissimi fan che, da anni, la seguono con affetto.

eleonora pedron laureata
Eleonora Pedron si è laureata: ecco in cosa (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – inabruzzo.it

Eletta Miss Italia nel 2002, l’ex-modella veneta (che sin dai suoi esordi come modella ha incantato tutti per grazia e bellezza) ha iniziato una brillante carriera sia da conduttrice che da attrice, costruendo parallelamente un bellissimo rapporto d’amore con Max Biaggi, col quale ha avuto anche due figli (Ines Angelica  e Leon Alexandre).

In una particolarissima fase della sua vita, la Pedron ha però deciso di rimettersi in gioco anche negli studi e, finalmente, può ora godersi il titolo di dottoressa: ecco in cosa si è laureata la conduttrice e il particolarissimo argomento scelto per la tesi a conclusione del percorso di studi.

Eleonora Pedron, arriva la corona d’alloro: in cosa si è laureata e su cosa ha fatto la tesi

Dopo il consueto percorso all’università (nello specifico la Nicolò Cusano) Eleonora Pedron ha ottenuto la laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche; grandissima gioia per lei, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di foto sia della tesi, sia dalla discussione e con la corona d’alloro poggiata sul capo, come da tradizione per ogni neo-laureato.

eleonora pedron laureata
La grande gioia per la laurea (Credits: screenshot Instagram @eleonorapedron) – inabruzzo.it

Nella sua seduta di laurea, la Pedron ha presentato una tesi dal titolo L’arte di crescere: resilienza e rivoluzione della mentalità in un mondo in continuo cambiamento; un argomento particolarissimo, scelto proprio a partire da vicende personali (in tanti ricorderanno il terribile lutto affrontato dopo la scomparsa del padre e della sorella, a seguito di un incidente d’auto) e sviluppato con la speranza, nel prossimo futuro, di aiutare bambini che hanno vissuto esperienze difficili.

La dedica va ovviamente ai cari che non ci sono più, ma anche ai familiari e non solo che l’hanno sostenuta in questo percorso: ora si apre per lei una nuova fase di vita, in un contesto senza dubbio diverso da quello televisivo ma dove, comunque, potrà mettere in campo tutte le sue qualità, come d’altronde sempre fatto.

Impostazioni privacy