Elettra Lamborghini, arriva la notizia più bella: “Non vedo l’ora”, fan impazziti

Elettra Lamborghini ha lasciato sui social, nelle ultime ore, un annuncio inaspettato: la notizia ha spiazzato completamente i fan.

Elettra Lamborghini negli ultimi mesi si è allontanata dalla televisione, ma ha continuato a portare avanti la sua musica. Da qualche anno il suo nome è diventato particolarmente noto nel settore e il merito di tanta fama si deve al successo delle canzoni a cui ha dato vita. Non a caso oggi è una delle cantanti più apprezzate e ascoltate e i suoi brani sono sempre diventati, appena poco dopo la pubblicazione, dei veri e propri tormentoni.

elettra lamborghini notizia fan impazziti
Elettra Lamborghini l’ha appena annunciato sui social (Inabruzzo.it)

Basti ricordare il pezzo presentato al Festival di Sanremo, nel 2020, Musica (e il resto scompare). Nonostante sia arrivata in basso nella classifica, è stata comunque accolta dal grande apprezzamento del pubblico. Elettra, essendo molto amata, ha un profilo Instagram seguito da milioni di persone. Ogni giorno condivide con loro parte della quotidianità, tra scatti insieme a suo marito, al mare o in altri posti incantevoli e non manca la presentazione di nuovi progetti. Proprio sui social, nelle ultime ore ha sorpreso i follower con un annuncio del tutto inaspettato.

Elettra Lamborghini, la notizia ‘spiazza’ i fan: cosa ha annunciato sui social

Nelle ultime ore Elettra Lamborghini ha usato il suo canale Instagram- com’è solita fare ogni giorno- per fare un annuncio ai follower. In modo del tutto inaspettato, ha infatti pubblicato una storia, in cui si mostra con un sorriso smagliante, ma coperto con la mano che poggia sul viso e ha spiegato a corredo che cosa succederà nei prossimi giorni: “Non vedo l’ora che sia mercoledì”, ha esordito.

elettra lamborghini notizia
Elettra Lamborghini, la notizia entusiasma i fan (Foto Instagram @elettralamborghini) inabruzzo.it

È poi entrata nel merito della questione, svelando che sarà un giorno molto significativo per lei: “Sarà un giorno molto importante per me, sono molto emozionata e non vedo l’ora”. Elettra non ha nascosto l’entusiasmo e l’emozione per quello che sta per accadere, anche se non ha specificato esattamente di che cosa si tratta. Nelle settimane scorse, però, aveva parlato di un nuovo progetto in cui si stava impegnando, nel campo della bellezza e del benessere.

Ha infatti annunciato l‘apertura del suo primo centro medico e spa a Milano, che a quanto pare offrirà una vasta scelta di trattamenti e servizi, finalizzati, appunto, al miglioramento estetico e al relax. La cantante, quando lo ha svelato, si è mostrata mentre montava personalmente alcuni mobili, ma non ha dato maggiori dettagli al riguardo. L’entusiasmo espresso nelle ultime storie Instagram potrebbe essere legato a questo progetto, ma potrebbe ancora sorprendere i follower con un’altra grande novità.

Impostazioni privacy