Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Elettra Lamborghini, il dramma del passato che le ha cambiato la vita: “Era il mio angelo…”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La cantante Elettra Lamborghini nel suo passato ha vissuto purtroppo un lutto importante che l’ha segnata per sempre.

È stato un colpo durissimo per Elettra Lamborghini, la celeberrima cantante. Amata ed apprezzata per la sua musica e per lo stile inconfondibile, è divenuta a poco a poco fonte di ispirazione per tutti i suoi fan. Sono tanti infatti gli internauti che la seguono con interesse sulle sue pagine multimediali, attraverso le quali racconta loro come trascorre le giornate.

elettra lamborghini dramma
Elettra Lamborghini – inabruzzo.it

Amata non solo perché le sue canzoni restano in classifica per mesi e mesi, ma anche per la sua personalità schietta e prorompente; Elettra non ha mai nascosto di aver vissuto un momento particolarmente difficile quando, qualche anno fa, ha affrontato un lutto. Tantissimi i messaggi di solidarietà che le sono arrivati da parte degli utenti, tra loro anche molti personaggi noti.

Elettra Lamborghini racconta il suo dolore

Elettra adora di animali e da ha avuto un rapporto molto stretto con la sua cavalla di nome Lolita, morta a seguito di un intervento chirurgico che si era reso necessario per una colica. Tra loro c’era un rapporto molto forte, la Lamborghini ha conosciuto infatti Lolita quando aveva soltanto sedici anni. Elettra ha voluto ricordarla con un post molto dolce sui social “Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno”– ha scritto la cantante a corredo di alcuni scatti.

elettra lamborghini racconta il suo dolore
Elettra Lamborghini ha raccontato del dolore provato (Fonte Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ha proseguito: “Lolita mi ha lasciata ieri per una brutta colica. Solo 21 anni non ci posso credere, 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quando ti ho visto per la prima volta, eri così bella e bisbetica. Mi sento così male per averti fatto operare, non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che se sarebbe stato rischioso a 21 anni ma che alternativa avevo? Farti morire di dolore o con un’eutanasia dopo poche ore?”.

Le sue parole tristi e struggenti hanno commosso il popolo dei social, il quale ha cercato di confortarla infondendole solidarietà per il suo dolore. La cantante ha poi spiegato che conserva tutti i ricordi della sua adolescenza vissuti con la Lolita. “Sei  arrivata in un momento per me difficile sedici anni fa, e mi ha letteralmente salvato la vita. Sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te”.

 Ha poi concluso il suo messaggio scrivendo che la amerà per sempre. Sono stati tanti messaggi di affetto che le sono giunti anche da personaggi famosi tra cui Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy