Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Elisa Isoardi, finalmente la verità sull’esperienza a La prova del cuoco: “Nessuno voleva… “

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Elisa Isoardi ha raccontato nel salotto pomeridiano de La Volta Buona la verità sull’esperienza vissuta a La Prova del Cuoco: “Nessuno voleva…”

Ospite di Caterina Balivo, nel talk pomeridiano de La Volta Buona, Elisa Isoardi si è raccontata a 360 gradi. La conduttrice è oggi alla guida di Linea Verde Life, format a cui si dedica con passione convinta che condivida dei messaggi utili e molto attuali. Prima del ritorno in tv ha vissuto un periodo non facile professionalmente. Dopo aver condotto per un periodo La Prova del Cuoco si è ritrovata senza impegni professionali e ha intrapreso la via dei reality.

Isoardi e Clerici tv
Isoardi e Clerici confronto tv-foto Ansa- inabruzzo.it

Nel 2021 ha partecipato a L’Isola dei famosi dove ha mostrato una parte di se diversa da quella che il pubblico conosceva. Non ha nascosto le fragilità ed è stata se stessa. Prima del reality dei naufraghi ha preso parte a Ballando con le stelle dove ha fatto coppia con Raimondo Todaro, il feeling fra loro era tale che si è vociferato anche d’un flirt in corso, smentito poi da entrambe le parti. A Ballando con le stelle, Elisa si è divertita molto, ma a causa d’una serie d’infortuni si è ritirata. Poi è tornata alla conduzione, prima con un programma in seconda serata e oggi con una costola di Linea Verde. 

Elisa Isoardi ha rivelato che Ballando con le stelle per lei è stata una rinascita, era reduce da un momento professionale legato alla chiusura del cooking show. Diversamente L’Isola dei famosi la considera una parentesi del suo percorso professionale, in quel momento non poteva rifiutare l’offerta: È stata una parentesi, un momento in cui non era un periodo di “picco” per me.” La conduttrice non nasconde che in quel momento rischiava di perdere la sua indipendenza economica: “Per una donna è importante poter contare sulla propria indipendenza. .In questo momento difficile conta ancora di più per una donna riuscire ad andare avanti grazie alle proprie forze.”

Elisa Isoardi: “La Prova del cuoco? Nessuno voleva andarci”

Nel 2008 Elisa Isoardi ha preso il posto d’Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, un format di successo, ben avviato che ha avuto sulla sua carriera un effetto boomerang. La prima stagione ha avuto risultati sorprendenti, ma poi ha subito un continuo calo d’ascolti che l’ha portato alla chiusura. Oggi la conduttrice di Linea Verde Life ha rivelato alcuni retroscena inediti di quando è subentrata alla conduzione del cooking show.

Isoardi tv
Elisa Isoardi debutto a La Prova del cuoco-foto Ansa- inabruzzo.it

Dopo anni di rumors e di dubbi la Isoardi ha reso noto che all’epoca nessuno voleva farlo, quando glielo hanno proposto ha pensato che fosse un occasione irrinunciabile per la sua affermazione tv: “Ero giovane, nessuno voleva andarci e mi sono detta “perché no?“. Andò anche molto bene in quella stagione, merito anche del contesto creato da Antonella, che era un simbolo per tutta Italia. Aveva portato quel programma a picchi di ascolto importantissimi. Per me è stata una gran bella esperienza.”

Impostazioni privacy