Elisa Isoardi, il lieto annuncio che tutti aspettavano da tempo: finalmente è il momento più atteso

È arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettando: Elisa Isoardi sta vivendo uno dei momenti più belli e intensi della sua vita.

Elisa Isoardi è tornata a settembre 2023 in televisione, al timone di un nuovo programma, Linea Verde Life, insieme a Monica Caradonna. Si tratta dello spin-off del format Linea Verde: racconta il territorio italiano, soffermandosi, di volta in volta, su specifici argomenti, come l’agricoltura, la sostenibilità, la biodiversità, le innovazioni, le tradizioni. Va in onda il sabato su Rai 1, a partire dalle ore 12:30.

elisa isoardi il lieto annuncio
Elisa Isoardi, la notizia è inaspettata (inabruzzo.it)

Da quando la trasmissione ha esordito, con la nuova conduzione, sta avendo un grande seguito. Lo dimostrano gli ascolti decisamente soddisfacenti che rivelano quanto i telespettatori si lascino coinvolgere da quello che viene trasmesso. Elisa, in questi anni, ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare in altri programmi televisivi, dove ha svolto anche ruoli differenti. Nelle ultime ore, proprio in merito al suo futuro, è arrivata una notizia che tutti aspettavano da tempo.

Elisa Isoardi, arriva un importante annuncio: per la conduttrice è un momento magico

Al momento Elisa Isoardi è al timone del programma Linea Verde Life, ma a quanto pare, in futuro, qualcosa potrebbe cambiare. Negli ultimi giorni sono arrivate parecchie indiscrezioni che parlano della presenza della conduttrice nel prossimo palinsesto televisivo. Se attualmente è affiancata da Monica Caradonna, per il prossimo anno potrebbe addirittura avere uno show tutto suo. Sembrerebbe, infatti, anche secondo la rivista Nuovo TV, che la Rai voglia affidarle un nuovo progetto, a partire da settembre 2024.

elisa isoardi annuncio
Elisa Isoardi, cosa è spuntato fuori sulla carriera della conduttrice (Foto Ansa) inabruzzo.it

Tv Blog fa sapere che c’è la possibilità di un addio della conduttrice a Linea Verde Life, ma non si tratterebbe di una bocciatura, bensì di una promozione. Le ipotesi sono due: la Isoardi potrebbe avere il timone di un nuovo programma quotidiano nel pomeriggio di Rai2, che andrebbe in onda dopo BellaMà di Pierluigi Diaco. Prenderebbe quindi lo spazio di Radio2 Happy Family con Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia. La seconda possibilità la vedrebbe, invece, nel sabato pomeriggio di Rai1, che attualmente è occupato da Italia Sì di Marco Liorni.

Non è da escludere, però, l’ipotesi che diano ad Elisa la domenica pomeriggio di Ra1, che in questa stagione vede la presenza di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera. Infatti, nel nuovo palinsesto televisivo della Rai, la giornalista dovrebbe traslocare su Rai3. Sono, quindi, diversi gli spazi in cui la Isoardi potrebbe arrivare, lasciando, dopo un anno, Linea Verde Life. Al momento, sono solo indiscrezioni che, però, sembrerebbero essere state prese seriamente in considerazione.

Impostazioni privacy