Elisabetta Canalis in grande difficolta durante il volo e chiede aiuto: “Vi prego”

Elisabetta Canalis ha avuto una grande difficoltà durante il volo ed ha chiesto aiuto ai suoi fan. Ecco cosa è accaduto.

Classe 1978, Elisabetta Canalis è nata il 12 settembre a Sassari sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando è stata notata grazie alla sua evidente bellezza. Nel corso degli anni ha dimostrato di possedere anche talento ed una forte personalità, per questo si è imposta senza particolari problemi nello showbiz italiano.

Elisabetta Canalis problemi in volo
Elisabetta Canalis – inabruzzo.it

La Canalis ha lavorato come attrice, conduttrice, soubrette, ed oggi è seguitissima sui suoi profili social, dove si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di fan. Proprio di recente ha chiesto loro aiuto perché ha dovuto affrontare “un problema” durante il suo viaggio in aereo.

Elisabetta Canalis ha chiesto aiuto ai suoi fan!

In modo ironico e del tutto sarcastico, la splendida Canalis ha postato una IG stories nella quale ha chiesto supporto ai suoi fan chiedendole di farle compagnia e di porle delle domande per affrontare il viaggio con serenità. Accanto a lei, c’era infatti una famiglia con tre bambine piccole, va da sé che i piccini si annoino ed inizino a chiedere attenzione ai genitori, provocando talvolta “il malumore degli altri passeggeri”. Elisabetta con la sua proverbiale simpatia ha cercato dunque il supporto dei follower, che prontamente hanno accolto il suo accorato appello e le hanno rivolto delle domande.

Elisabetta Canalis lancia un appello ai fan
La Canalis chiede aiuto!(Fonte Instagram @littlecrumb) inabruzzo.it

La showgirl è solita interagire con la sua vasta platea di fan. Mantiene infatti un contatto schietto e sincero con loro, raccontandogli tutto ciò che accade nella sua vita senza alcun filtro. Del resto sin dall’inizio della sua proficua carriera ha detto sempre ciò che pensava con estrema sincerità, è proprio questa caratteristica che l’ha resa una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Apprezzata anche per l’evidente bellezza, in tanti si domandano quale sia il suo segreto.

È noto che Elisabetta faccia molto sport e che curi particolarmente la sua alimentazione, attraverso le piattaforme digitali condividere con i suoi fan i segreti per restare tonica e soda. Di certo la sua bellezza è un regalo di madre natura, ma sa come prendersi cura di sé stessa.

I risultati sono evidenti, possiede infatti un fascino inopinabile. È considerata una delle donne più sensuali d’Italia, grazie alla sua bellezza mediterranea, al fascino e al sorriso irresistibile ha conquistato anche gli Stati Uniti! Non appena può, torna nella sua amata Sardegna con sua figlia, lo ha ribadito più volte che per lei è importante che la piccola conosca le sue origini.

Impostazioni privacy