Elisabetta Canalis pubblica questa foto, ma il dettaglio non sfugge: cosa ha fatto la showgirl, fan impazziti

Elisabetta Canalis, una foto decisamente particolare con un dettaglio che non può sfuggire ai fan e che lascia senza fiato. Di cosa si tratta? 

L’appuntamento con la pagina di Instagram di Elisabetta Canalis è decisamente imperdibile, per tutti i suoi fan. Come sappiamo bene, la modella e showgirl è davvero molto attiva sui social e non smette di condividere immagini mozzafiato, di quelle che fanno battere forte il cuore.

Elisabetta Canalis, foto dal dettaglio che fa impazzire
Elisabetta Canalis, l’ultima trovata della splendida showgirl manda gli ammiratori fuori di testa – Inabruzzo.it

A 45 anni, Elisabetta è ancora una delle presenze italiane più iconiche nel mondo dello spettacolo. Una carriera di altissimo profilo, per lei, iniziata come velina di Striscia la Notizia e proseguita con tanti altri ruoli importanti, televisivi, cinematografici, in passerella e molto altro ancora. Una bellezza e un fascino da sempre inconfondibili, tra i più amati in assoluto dal pubblico. Non sorprende, infatti, il suo vasto seguito sui social, con una platea da oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram.

Da tempo, Elisabetta vive a Los Angeles ma non ha mai interrotto il rapporto con l’Italia, dove torna spesso per impegni di lavoro e non solo, e con il suo pubblico, con il quale interagisce spesso tramite il web. Le visioni che offre nei suoi scatti sono sempre da applausi e fanno strage di cuori, di like e commenti entusiasti. E anche questa volta non si è smentita, con un particolare dettaglio che non poteva passare inosservato.

Elisabetta Canalis, un riflesso più seducente che mai nella sua foto su Instagram: da non credere ai propri occhi

Elisabetta è solita, nei suoi post, mettere insieme carrellate di foto, a descrivere momenti e giorni particolari, tra un impegno e l’altro e momenti di relax. In uno di questi momenti, ci ha offerto una prospettiva clamorosamente seducente.

Elisabetta Canalis, riflesso seducente
Elisabetta Canalis, dettaglio di design e di charme: il tavolo a specchio è uno spettacolo in tutti i sensi (Instagram: little_crumb) – Inabruzzo.it

In pantalone e magliettina total white, e tacchi vertiginosi, Elisabetta è seduta su uno splendido tavolo a specchio. Una visione che scatena davvero tanti like tra i suoi followers. Un dettaglio di design di grandissima classe, che conferisce molto stile al suo living, e che al tempo stesso ci consente di apprezzare ancora di più la sua eleganza e sensualità, che grazie al riflesso praticamente raddoppiano. Ancora una volta, Elisabetta ha colpito nel segno, ma non potevano esserci dubbi. Ogni suo scatto è un autentico trionfo.

Impostazioni privacy