Elisabetta Canalis, una foto decisamente particolare con un dettaglio che non può sfuggire ai fan e che lascia senza fiato. Di cosa si tratta?
L’appuntamento con la pagina di Instagram di Elisabetta Canalis è decisamente imperdibile, per tutti i suoi fan. Come sappiamo bene, la modella e showgirl è davvero molto attiva sui social e non smette di condividere immagini mozzafiato, di quelle che fanno battere forte il cuore.
A 45 anni, Elisabetta è ancora una delle presenze italiane più iconiche nel mondo dello spettacolo. Una carriera di altissimo profilo, per lei, iniziata come velina di Striscia la Notizia e proseguita con tanti altri ruoli importanti, televisivi, cinematografici, in passerella e molto altro ancora. Una bellezza e un fascino da sempre inconfondibili, tra i più amati in assoluto dal pubblico. Non sorprende, infatti, il suo vasto seguito sui social, con una platea da oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram.
Da tempo, Elisabetta vive a Los Angeles ma non ha mai interrotto il rapporto con l’Italia, dove torna spesso per impegni di lavoro e non solo, e con il suo pubblico, con il quale interagisce spesso tramite il web. Le visioni che offre nei suoi scatti sono sempre da applausi e fanno strage di cuori, di like e commenti entusiasti. E anche questa volta non si è smentita, con un particolare dettaglio che non poteva passare inosservato.
Elisabetta Canalis, un riflesso più seducente che mai nella sua foto su Instagram: da non credere ai propri occhi
Elisabetta è solita, nei suoi post, mettere insieme carrellate di foto, a descrivere momenti e giorni particolari, tra un impegno e l’altro e momenti di relax. In uno di questi momenti, ci ha offerto una prospettiva clamorosamente seducente.
In pantalone e magliettina total white, e tacchi vertiginosi, Elisabetta è seduta su uno splendido tavolo a specchio. Una visione che scatena davvero tanti like tra i suoi followers. Un dettaglio di design di grandissima classe, che conferisce molto stile al suo living, e che al tempo stesso ci consente di apprezzare ancora di più la sua eleganza e sensualità, che grazie al riflesso praticamente raddoppiano. Ancora una volta, Elisabetta ha colpito nel segno, ma non potevano esserci dubbi. Ogni suo scatto è un autentico trionfo.