Elisabetta Canalis, vicina la pace con Maddalena Corvaglia? L’indizio social scatena i fan

La pace tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia potrebbe essere più vicina che mai. A scatenare i fan è l’indizio social: ecco di che cosa si tratta.

La bionda e la mora di Striscia la Notizia sono rimaste nel cuore di milioni di italiani. Una bellissima amicizia che si è interrotta di punto in bianco lasciando tutti i fans di stucco, visto che il loro legame sembrava essere indissolubile.

Elisabetta Canalis: pace Maddalena Corvaglia
Pace tra Canalis e Corvaglia? – inabruzzo.it

Quando si pensa alle veline del Tg satirico, le prime che vengono in mente sono sempre Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, prova che le due hanno lasciato un segno negli anni. Le due si sono distinte non solo in TV, ma anche per un’amicizia non scontata che le ha portate anche ad aprire una palestra a Los Angeles, dove la mora si era trasferita per amore.

Poi a un certo punto la rottura che ha lasciato un po’ tutti senza parole, visto che era completamente inaspettata. Le due non si sono parlate più e si erano smesse di seguire anche sui social. Una situazione mai chiarita, tanto che nessuno sa che cosa sia successo realmente tra le due. Fatto sta che ora i fans hanno piccola speranza di riappacificazione dopo il post social.

Elisabetta Canalis, il post social fa sperare nella pace con Maddalena Corvaglia

Elisabetta e Maddalena non hanno mai parlato sulla rottura della loro amicizia, almeno non lo hanno fatto pubblicamente e non ne hanno mai svelato i motivi. L’unica ad accennare qualcosina era stata la Corvaglia quando aveva parlato di mancanza di fiducia e che qualcosa si era rotto in maniera indissolubile.

Elisabetta Canalis: foto scatena fan
Canalis a Palma di Maiorca (Instagram @littlecrumb_) – inabruzzo.it

La speranza si è riaccesa con le foto di Elisabetta Canalis a Palma di Maiorca, la città in cui vive Maddalena. La speranza dei fans è che le due si siano incontrate e abbiano approfittato a chiarirsi. Un’ipotesi plausibile ma non c’è per il momento nessuna prova che potrebbe far pensare a un loro incontro, visto che non è uscita nessuna foto o indiscrezione a riguardo.

In merito alla rottura tra le due ex veline, alcuni hanno parlato di questioni economiche, mentre delle fonti anonime, come si legge su Il Mattino, hanno tirato in ballo il gossip. A quanto pare Elisabetta avrebbe avuto un flirt con Stef Burns, ex marito della Corvaglia, che sarebbe durato per mesi. Proprio questo avrebbe portato le due a dividersi per sempre. Una notizia che però non è mai stata confermata e né smentita.

Impostazioni privacy