Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Elisabetta Gregoraci, com’è cambiata da Miss Italia: sono trascorsi quasi 30 anni

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Elisabetta Gregoraci ha partecipato, quasi 30 anni fa, al concorso di bellezza Miss Italia: ecco com’era allora l’amatissima showgirl.

Elisabetta Gregoraci è tornata in televisione al timone di un nuovo programma: si intitola Made in Italy ed è affiancata da Gigi & Ross. Proprio con loro ha condiviso altre esperienze, come Made in Sud, e anche questa volta saranno insieme per accompagnare i protagonisti sul palco. Il nome del format è diverso dal precedente, perché come ha fatto sapere la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni, ci sono comici provenienti da tutta Italia, e non solo dal Sud.

elisabetta gregoraci com'è cambiata
Com’era anni fa Elisabetta Gregoraci (inabruzzo.it)

La prima puntata è andata in onda il 29 gennaio e ha, a quanto pare, conquistato i telespettatori che si sono lasciati trasportare dal talento di Elisabetta e dei due conduttori e dalla comicità del cast. Ma se i comici presenti sono stati ovviamente al centro dell’attenzione, anche la showgirl è riuscita a catturare lo sguardo. Ha infatti lasciato tutti senza parole con la sua bellezza adornata da un abito rosa cipria, che metteva in mostra la sua statuaria figura. Ma Elisabetta da sempre è apprezzatissima, fin dai suoi primi passi, quando da giovanissima divenne Miss Calabria.

Com’era Elisabetta Gregoraci a Miss Italia: da allora sono passati moltissimi anni, eccola giovanissima

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate e apprezzate della televisione italiana. Negli ultimi anni è stata spesso protagonista di numerose trasmissioni, sia prendendone il timone sia in una veste diversa, come quella di concorrente. In molti, infatti, la ricorderanno al Grande Fratello Vip, nel 2020. La sua carriera, però, ha avuto inizio in modo diverso, dato che ha cominciato a muovere i primi passi presentandosi ai concorsi di bellezza.

elisabetta gregoraci miss italia
Elisabetta Gregoraci, eccola a Miss Italia (Foto Youtube @Rai) inabruzzo.it

Nel 1997 la conduttrice ha partecipato a Miss Italia, dopo aver portato a casa la fascia di Miss Calabria. Prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottenne il titolo di Miss Sorriso. Allora, com’è evidente da questa foto, era giovanissima: aveva 17 anni ma già sfoggiava una bellezza da togliere il fiato. La stessa che l’ha poi fatta esordire come modella. Elisabetta ha infatti sfilato per tantissimi nomi importanti della moda, fino a quando non ha poi girato lo sguardo verso la televisione.

Oltre a partecipare a tanti programmi, ha lavorato come attrice, sul piccolo e grande schermo. Ha esordito al cinema nel 1999 nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina e dopo la prima interpretazione non si è più fermata. Nel corso degli anni ha poi continuato a lavorare nella recitazione, in pellicole importanti e in serie tv famose.

Impostazioni privacy