Elisabetta Gregoraci, la rivelazione choc su Briatore: lui lo fa con ogni suo fidanzato

La rivelazione di Elisabetta Gregoraci sull’ex marito Flavio Briatore lascia tutti senza parole, cosa fa il noto imprenditore con ogni fidanzato dell’ex moglie.

Quella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata una storia d’amore molto importante e chiacchieratissima. Per via dell’importante differenza d’età all’inizio della loro relazione tante sono state le critiche e le polemiche, in molti erano convinti che non sarebbe durata a lungo tra loro ma si sono dovuti ricredere. Per anni hanno dimostrato di essere complici e innamorati, per sugellare il loro amore convolarono anche a nozze nel 2008.

Elisabetta Gregoraci rivelazione choc su Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore -inabruzzo.it

Col tempo il loro rapporto è cambiato e nel 2017 hanno deciso di separarsi, la loro è stata però una rottura serena e hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. Entrambi continuano a vivere a Montecarlo, in più occasioni la splendida conduttrice ha fatto sapere che abitano a 500 metri di distanza e tutte le sere cenano tutti e tre insieme, la loro continua ad essere una famiglia molto unita.

Flavio Briatore continua ad essere una presenza costante nella vita di Elisabetta Gregoraci, trascorrono molto tempo insieme e spesso si concedono delle meravigliose vacanze di famiglia. Di recente lei si è lasciata però sfuggire una rivelazione sull’ex marito che ha stupito tutti, c’entra la sua vita sentimentale.

Flavio Briatore lo fa con ogni suo fidanzato, le parole di Elisabetta Gregoraci spiazzano

Con l’ex marito ha un rapporto speciale, nonostante il loro matrimonio sia giunto al capolinea; da ben sette anni continuano infatti ad essere molto uniti. Nelle scorse settimane la favolosa conduttrice ha festeggiato insieme all’imprenditore il suo 44esimo compleanno con una festa organizzata proprio in uno dei locali del noto imprenditore, in quella occasione si è detta davvero felice.

Elisabetta Gregoraci rivelazione su Briatore
Elisabetta Gregoraci di profilo (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -inabruzzo.it

Da circa due anni Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore con l’imprenditore toscano Giulio Fratini e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Lei che è sempre stata molto riservata, all’inizio aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulla loro storia d’amore, ma ad un certo punto ha preferito uscire allo scoperto per evitare che il figlio lo scoprisse per via delle varie paparazzate.

Raramente si mostra insieme al fidanzato ma quando spuntano i loro scatti di coppia la complicità è palese, insieme sembrano essere davvero felici. La presenza dell’ex marito continua comunque ad essere costante nella sua vita e in certi casi è stata forse un po’ ‘ingombrante’. Lei stessa ha rivelato: Flavio è geloso dei miei nuovi fidanzati, perché quando arriva una persona accanto a me si trova a condividere delle cose insieme a noi e non è facile.”

Impostazioni privacy