Elisabetta Gregoraci, matrimonio a sorpresa: l’abito da sposa da sogno

Matrimonio a sorpresa per Elisabetta Gregoraci. L’abito da sposa è semplicemente un sogno, ecco come si è mostrata l’amatissima showgirl.

Sono settimane molto intense quelle che sta vivendo Elisabetta Gregoraci. Per la prima volta da qualche anno, quest’estate la nota showgirl non dovrà condurre Battiti Live con la conduzione che è passata ufficialmente a Ilary Blasi ed ecco dunque che per l’ex di Briatore ci sarà tempo per godersi l’estate e tutto il relax necessario.

Elisabetta Gregoraci matrimonio
Matrimonio a sorpresa per Elisabetta Gregoraci, com’era vestita – (Foto Screenshot Instagram @elisabettagregoracireal) – Inabruzzo.it

Di recente però, la donna ha fatto parecchio parlare per via di un matrimonio a sorpresa a cui ha preso parte. Inevitabilmente gli occhi dei fan si sono subito riversati su quello che è l’outfit scelto dalla showgirl, un abito meraviglioso e che ha voluto sfidare le tradizioni e il canonico dress code. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, la sua bellezza ha saputo ancora una volta tenere migliaia di persone con gli occhi incollati allo schermo. E non poteva essere altrimenti.

Elisabetta Gregoraci al matrimonio: l’abito è uno spettacolo

Vista l’estate tranquilla e all’insegna del relax che aspetta Elisabetta Gregoraci, la donna ha deciso di prendersi del tempo per tornare nella sua Calabria e passare del tempo in compagnia degli amici e dei familiari avendo anche modo così di prendere parte a un matrimonio a sorpresa di una coppia di amici.

Elisabetta Gregoraci matrimonio
Strappo alla tradizione per Elisabetta Gregoraci con l’abito color panna – (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – Inabruzzo.it

Come da programma, anche questa volta la donna ha voluto portare con sé i propri follower pubblicando alcuni scatti della giornata nelle sua storie di Instagram, così da testimoniare meglio quello che è stato il giorno più che speciale per i suoi amici. Il matrimonio ha avuto luogo a Soverato e ha visto Maria Rosaria e Tommaso dirsi di sì davanti all’altare. Già lo scorso anno era tornata in Calabria per festeggiare il compleanno di sua nonna, poi venuta a mancare.

Ma come detto, a stupire è stato l’abito della Gregoraci. Non più tonalità scure, ma color panna. Un abito a sirena con una maxi scollatura leggermente arricciato e con una stola in seta bianca di Louis Vuitton. Niente di clamoroso, sia chiaro. C’è stato però un piccolo strappo alle regole rispetto al dress code che vuole la tradizione dei matrimoni. Di norma infatti, è sempre opportuno evitare colori come il bianco, l’avorio o appunto il panna per non riprendere il look da sposa, che come si sa, deve per tradizione essere bianco.

Impostazioni privacy