Elisabetta Gregoraci senza vergogna si mostra dal chirurgo plastico: ecco a cosa si è sottoposta

Elisabetta Gregoraci spiazza tutti pubblicando una foto dal chirurgo plastico, la show girl ammette così i ritocchi cui si è sottoposta. 

Elisabetta Gregoraci ha condiviso a sorpresa alcune sue fotografie in uno studio di un chirurgo plastico, sono immagini inedite perché nessuno si sarebbe aspettato che le pubblicasse. A cosa si è sottoposta l’ex moglie di Flavio Briatore?

gregoraci ritocchi
Elisabetta Gregoraci si mostra dal chirurgo plastico – Inabruzzo.it

Soltanto qualche mese fa si era molto adirata sui social contro un utente che la criticava per essersi rifatta e adesso senza problemi ha condiviso le immagini in uno studio di un noto chirurgo.

Elisabetta Gregoraci e il chirurgo plastico, le foto con il dottore non lasciano spazio ai dubbi

Elisabetta Gregoraci ha fatto visita a un chirurgo plastico, è stata proprio la show girl a condividere le immagini dallo studio privato del dottore, lasciando intendere di essersi sottoposta a qualche trattamento.

elisabetta gregoraci chirurgo plastico
Elisabetta Gregoraci, la foto dal chirurgo plastico (IG Elisabettagreogracireal) – Inabruzzo.it

Come si vede dalle foto la show girl si trova nello studio del dottor Campa, che ha sedi a Napoli, Milano e Roma. La Gregoraci sembrerebbe che si sia sottoposta a una visita, le sue immagini, tra l’altro, sono comparse anche sul profilo del chirurgo che l’ha voluta ringraziare per averlo scelto. Dunque con molta probabilità si sottoporrà a qualche trattamento o farà qualche ritocco.

Nelle foto che ha condiviso nelle sue storie Instagram, la Gregoraci non ha specificato il motivo per il quale si trovasse in uno studio di un chirurgo plastico, ma una cosa è certa: qualcosa sarà andata a fare. Soltanto qualche mese fa si era molto adirata nei confronti di un utente che aveva commentato una sua fotografia, scrivendole: “Lo stesso chirurgo di Ilary Blasi“. La Gregoraci non la prese affatto bene e aveva risposto in modo molto duro: “Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te“.

Una dichiarazione, quella della Gregoraci, in cui di fatto smentiva di essersi sottoposta a qualsiasi tipo di ritocco. Che abbia cambiato idea e per questo è andata dal chirurgo? Difficile dirlo, può essere che voglia sottoporsi a qualche trattamento estetico e dunque nulla di definitivo e nessun drastico cambiamento. Per la show girl questo è un momento molto sereno, la carriera va a gonfie vele e anche l’amore. Da poco è iniziato il nuovo programma Made in Italy in cui è al fianco di Gigi e Ross come conduttrice e con il suo Giulio Fratini pare che le cose vadano a gonfie vele.

Impostazioni privacy