Elisabetta Gregoraci, vacanza a Miami rovinata: anche i fan si lamentano

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Miami, c’è qualcosa che rovina l’atmosfera: lamentele da parte dei fans. Ecco cosa è successo.

Da oltre vent’anni è sulla breccia, come uno dei personaggi più amati nel mondo della tv e della moda italiani. Elisabetta Gregoraci è una presenza acclamatissima e continua a suscitare l’interesse di autentiche legioni di fans, ma, come per quasi tutti i volti noti dello spettacolo, non mancano per lei, purtroppo, polemiche e critiche da parte degli haters.

Elisabetta Gregoraci e la vacanza rovinata
Elisabetta Gregoraci sempre al centro dell’attenzione, nel bene e nel male (Instagram: elisabettagregoracireal) – Inabruzzo.it

44 anni, la showgirl calabrese mette in evidenza in maniera costante grandissima classe e notevole fascino, in tutte le sue apparizioni, che si sia davanti al piccolo schermo, negli shooting fotografici o nei contenuti postati sui social. Il suo seguito è considerevole (oltre 2 milioni di followers su Instagram) e il pubblico non manca mai di commentare le sue attività.

Arrivano tanti complimenti per lei, ma non soltanto quelli. Elisabetta rimane uno dei volti più chiacchierati del gossip, storica consorte di Flavio Briatore e sempre al centro dell’attenzione per le ulteriori evoluzioni della sua vita privata. Anche se questa volta, la sua vita sentimentale non c’entra.

Elisabetta Gregoraci in vacanza con il figlio, è bufera su Instagram: la risposta al veleno della showgirl

In questi giorni, Elisabetta si sta godendo un po’ di vacanze a Miami. Insieme a lei, non c’è l’ex marito e nemmeno l’attuale fidanzato Giulio Fratini. Ma la Gregoraci si trova insieme a suo figlio, Nathan Falco, nato dal matrimonio con Briatore.

Elisabetta Gregoraci in vacanza, risposta al veleno sui social
Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco in vacanza a Miami: i messaggi sul web fanno scattare la polemica (Instagram: elisabettagregoracireal) – Inabruzzo.it

Nathan compirà a breve 14 anni e viaggia spesso con sua madre. I due appena possono si godono alcuni momenti tutti per loro. Elisabetta è partita non appena ha avuto una pausa dalle registrazioni di Mad In Italy, il programma televisivo che la sta vedendo protagonista in questo periodo. Come sempre, gli scatti della Gregoraci sono stati presi d’assalto dal pubblico dei social con like e commenti, non tutti lusinghieri, però.

Più di qualcuno ha infatti polemizzato, scrivendo: “Ma Nathan non va mai a scuola?“. In maniera molto piccata, Elisabetta ha replicato: “Magari ha le vacanze scolastiche in questo periodo?“. In effetti, il giovane, che frequenta una scuola internazionale a Montecarlo, in questo momento è effettivamente in vacanza, dato che nel Principato le scuole restano chiuse dal 24 febbraio al 10 marzo, diversamente da quanto avviene in Italia.

Impostazioni privacy