Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Elodie, la confessione sulla foto delle polemiche: “Mi piace…”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ospite di Che tempo che fa, Elodie ha rivelato a Fabio Fazio le ragioni che l’hanno spinta a realizzare la cover nuda: la foto delle polemiche.

Artista eclettica e versatile, dal fascino magnetico e sensuale, Elodie si sta godendo un momento felice della sua vita. Sia dal punto di vista privato che professionale è appagata e ha trovato una suo equilibrio anche se non nega d’essere in continua evoluzione. In tour con il Elodie Show 2023, la cantante romana è in giro per le varie città italiane e molte delle date programmate sono già sold out.

Elodie tv
Elodie evento cinema- inabruzzo.it

Regina delle hit estive, ma anche iconica sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo Elodie sta riscuotendo un successo dopo l’altro. In questi anni si è anche messa alla prova come attrice e conduttrice e ha sempre superato in modo eccellente ogni sfida propostele. Ospite di Che Tempo fa, Elodie ha parlato di se stessa come artista e come persona: due identità che spesso coincidono. Pubblicamente ha sostenuto la community LGBTQ+ questo perché sin da piccola ha fatto parte delle minoranze e ha sempre lottato anche contro le ingiustizie. A scuola ha subito in prima persona questi tipi di pressioni e oggi se può schierarsi palesemente a difesa di qualcuno lo fa volentieri.

Elodie ha poi parlato della foto nuda condivisa sui social legata all’uscita del suo nuovo album Red Light. Un’immagine che ha fatto tanto discutere, ma che difende in modo palese. Elodie non nega che le piace dare fastidio senza fare nulla di male. Per lei è importante esprimersi in modo libero e comunicare qualcosa. Mostra sia i suoi lati oscuri che quelli luminosi indistintamente e non teme nessun giudizio. Oggi è convinta che quel poco che ha imparato deve condividerlo e questo può piacere o meno.

Elodie: “Manara? L’ho corteggiato tantissimo”

La cantante di Pazza Musica ha poi spiegato com’è riuscita a convincere Milo Manara a disegnare la cover del suo disco ispirandosi appunto alla foto nuda: “L’ho corteggiato tantissimo. Mio padre collezionava tutti i suoi disegni”. Elodie ha infine rivelato d’aver vissuto fino ad oggi tre vite: “La prima coincidente con l’infanzia e adolescenza che ho vissuto a Roma. La seconda quando a 19 anni sono andata a vivere da sola in Puglia. E la terza vita a partire dalla partecipazione ad Amici”.

Elodie tv
Elodie esibizione a Sanremo 2023-foto Ansa- inabruzzo.it

Ora guarda avanti con ottimismo ed è certa che il futuro le riservi ancora tante sorprese. Dopo la fine della relazione con Marracash, Elodie si è legata a Andrea Iannone. Inizialmente sembrava solo un amore estivo, ma oggi è diventata una storia importante: le prove di convivenza sono in corso.

Impostazioni privacy