Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Emanuela Folliero, capelli corti e ricci: spunta il video del suo primo provino, sembra un’altra persona

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Com’era Emanuela Folliero ai tempi degli esordi? La celebre conduttrice era parecchio diversa rispetto ad oggi, eccola al suo primo provino.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Emanuela Folliero. Per anni l’artista milanese è stata l’annunciatrice più amata dagli italiani, complice non soltanto il talento per le telecamere ma anche la sua incredibile bellezza.

emanuela folliero provino
Com’era Emanuela Folliero da giovane? – (inabruzzo.it)

Negli anni la Folliero ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere. Annunciatrice, conduttrice, attrice, e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Folliero si è affermata come una vera e propria icona del piccolo schermo. All’età di 59 anni, la splendida Emanuela vanta ancora una bellezza unica nel suo genere, che sembra restare immune al tempo che passa.

Oggi tutti conoscono Emanuela Folliero non soltanto per i suoi incredibili successi televisivi ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web. Proprio qui sono apparse alcune immagini che ritraggono la Folliero quando era ancora agli inizi della sua carriera. Ma com’era da giovane?

Emanuela Folliero, spunta il video del primissimo provino

Le immagini tanto chiacchierate sono apparse sul web e, per la precisione, sulla pagina Instagram @prima_volta_di. L’account social scava nel passato dei Vip italiani per ripescare foto e video dei loro esordi in tv. È il caso della Folliero, immortalata durante uno dei suoi primissimi provini sul piccolo schermo. Era il 1984 quando una giovanissima Emanuela faceva il suo primo provino per Mediaset.

emanuela folliero giovane
Emanuela Folliero al suo primo provino nel 1984 – foto profilo IG @prima_volta_di (inabruzzo.it)

All’epoca la Folliero aveva appena 19 anni e tanta voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Impossibile non notare l’incredibile cambiamento che l’artista milanese ha affrontato negli anni. Da giovane, infatti, la Folliero sfoggiava un taglio cortissimo con i capelli scuri e ricci, che hanno poi lasciato il posto alla lunghissima chioma castana che la accompagna ormai da parecchi anni.

Classe 1965, Emanuela Folliero non è stata solo una storica conduttrice e annunciatrice, ma si è cimentata anche nel mondo della recitazione. Difficile non ricordare le sue incursioni in film e serie tv di successo tra cui Merry Christmas, R.I.S.- Delitti imperfetti, ma anche Così fan tutte e tanti altri ancora. Amatissima sul piccolo schermo, la Folliero è una vera star anche sul web, dove è in possesso di un profilo Instagram seguitissimo da più di 300mila fan.

Impostazioni privacy