Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Emanuela Malavisi in lacrime dopo l’addio a Uomini e Donne con Marco Antonio: il messaggio per i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Emanuela Malavisi è scoppiata in lacrime dopo l’addio ad Uomini e Donne. Il messaggio ha lasciato increduli i fan. Ma cosa è accaduto?

L’edizione in corso di Uomini e donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Sono molte le coppie che hanno incontrato l’amore nel corso della permanenza nello studio di Canale 5 e, anche quest’anno alcuni cavalieri ed alcune dame hanno incontrato l’anima gemella. È il caso di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio che hanno lasciato la trasmissione. Classe 1983 Emanuela Malavisi risiede a Porto San Giorgio in provincia di Fermo, nelle Marche. Cresce circondata dall’affetto della sua famiglia e consegue il diploma presso il Liceo Socio Psico Pedagogico.

Emanuela Malavisi Marco Antonio
Emanuela ha pianto, ma perché? inabruzzo.it

Continua la sua carriera accademica iscrivendosi presso l’Università, alla facoltà di Psicologia Clinica. Oggi è la proprietaria di un famoso chalet sul mare nel lido di Fermo, contestualmente porta avanti la sua passione per la pittura. Vanta un profilo social particolarmente seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con la sua vasta platea di follower. Proprio di recente ha postato una IG stories attraverso la quale ha voluto dire la sua circa l’uscita di scena con Marco Antonio Alessio.

Emanuela Malavisi ha pianto, ecco perché la dama si è commossa

La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di ringraziare tutti coloro che assistendo al momento della fatidica scelta si sono commossi, aggiungendo di aver versato qualche lacrima per la felicità. In modo ironico e goliardico ha abbracciato tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua permanenza tra le file del parterre femminile.

Manuela è stata una delle protagoniste più apprezzate di questa stagione, decisa, determinata e intraprendente si è messa in gioco seppur all’inizio ha avuto qualche tentennamento. Ha chiarito che i dubbi che ha nutrito all’inizio nei confronti di Marco Antonio sono stati il frutto di delusioni del passato.

Emanuela Malavisi
Emanuela Malavisi ha ringraziato i fan! ((Fonte Instagram @emanuelamalavisi) InAbruzzo.it

Grazie però ai forti sentimenti che nutre per il cavaliere si è rimessa in gioco senza esitazioni, decidendo di vivere la storia al di là delle telecamere. All’indomani della messa in onda della puntata in cui hanno annunciato di uscire dal programma insieme, i due hanno postato alcuni scatti che li ritraggono felici ed affiatati godersi le prime ore da “coppia ufficiale”.

Marco Antonio e Emanuela si stanno godendo la meraviglia degli inizi, insieme sono felici ed in tanti ritengono che la loro storia proseguirà senza problemi poiché sono complici. Tra di loro il feeling mentale e fisico è stato immediato è per questo che i fan della trasmissione sin dall’inizio della loro conoscenza hanno fatto il tifo per loro, sperando che potesse nascere un amore travolgente.

Impostazioni privacy