Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Emanuela Malavisi, l’importante gesto per Marco Antonio Alessio dopo Uomini e Donne

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il gesto di Emanuela per Marco Antonio non è passato inosservato. I fan sono rimasti di stucco, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Sono trascorse poche settimane dalla loro uscita di scena e l’ex dama ha deciso di vuotare il sacco circa l’andamento della relazione. Nessuno si sarebbe mai aspettato da lei un gesto così forte, infatti nel corso della sua permanenza nello studio di Canale 5 ha ribadito più volte di essere rimasta scottata dalle precedenti relazioni senza però scendere nel dettaglio.

Marco Antonio
Il gesto Emanuela per Marco Antonio è molto forte! Inabruzzo.it

Ciò che più ha colpito di lei è stata dunque la riservatezza, ma ora questo gesto sembra andare in tutt’altro la direzione. Marco Antonio Alessio ha 35 anni ed è titolare di un’agenzia con sede a Santa Maria di Leuca, si occupa di escursioni e visite guidate. È giunto nello studio di Canale 5 per rimettersi in gioco e per trovare una compagna di vita. Proprio grazie al dating show ha conosciuto Emanuela Malavisi, una splendida quarantenne nata a novembre sotto il segno dello Scorpione.

L’ex dama vive a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Tra di loro è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti sin dai primi appuntamenti hanno compreso di essere reciprocamente attratti e di avere feeling mentale. Si sono frequentati salvo poi scoprire che il cavaliere provava un sentimento più forte rispetto a quello nutrito da Emanuela. La dama ha poi spiegato che a causa del suo turbolento passato sentimentale preferiva andarci cauta e procedere lentamente nella conoscenza. Questa sua apparente ritrosia ha amareggiato Marco Antonio, il quale in un momento di pausa ha deciso di uscire con Roberta Di Padua. Tra i due c’è stato un bacio e la reazione della Malavisi non si è fatta attendere. Sono stati lontani per un po’ salvo poi comprendere di essere profondamente legati l’uno all’altra. Hanno dunque lasciato lo studio insieme.

Uomini e Donne, il gesto di Emanuela è molto forte!

In tantissimi hanno iniziato a seguirli sui rispettivi profili social per comprendere come vadano le cose al di là dei riflettori. Soprattutto su Instagram sia Manuela sia Marco Antonio postano dei contenuti multimediali attraverso i quali descrivono la quotidianità. Proprio di recente l’ex dama del trono over ha deciso di fare una sorpresa al suo amato.

Post Ig Emenuela
La dolce dedica della dama per Marco Alessio (Fonte Instagram @emanuela_malavisi) Inabruzzo.it

Come ben si evince dallo scatto Emanuela ha fatto un gesto romanticissimo e pieno d’amore per Marco Antonio. La relazione dunque tra loro procede a gonfie vele e, la dedica della dama non è passata in sordina. Come accennato, Emanuela è particolarmente riservata e per lungo tempo ha chiarito di volerlo conoscere senza fretta, ma questo suo slancio improvviso sembra andare in tutt’altra direzione. È per questo che i fan hanno ipotizzato che le cose tra di loro diventano sempre più serie.

Impostazioni privacy