Un giorno emozionante per Emanuele Filiberto di Savoia: la figlia è diventata maggiorenne, eccola in tutta la sua bellezza.
Giorni di relax vissuti al mare insieme alla propria famiglia, ma il 18 agosto è stato un giorno speciale da condividere insieme. La figlia Luisa è diventata maggiore: ecco gli scatti in tutta la sua bellezza. Ormai le figlie sono cresciute e la somiglianza con la moglie Clotilde è davvero incredibile.
Nel frattempo, Emanuele Filiberto di Savoia continua la sua carriera. Negli ultimi anni è diventato anche presidente di squadre di calcio, ma non ha intenzione di trascurare la sua famiglia. Pochi giorni fa la secondogenita Luisa ha compiuto 18 anni: la piccola donna è nata dalla sua relazione con Clotilde Coureau dopo la primogenita Vittoria.
Così sui social ha voluto trasmettere un messaggio di felicità in uno dei giorni più bella della sua vita: “Tanti auguri amore mio. Che tu possa splendere nella tua vita“. Scopriamo diversi scatti in compagnia di papà Emanuele: i due sono molto legati così come con Vittoria e mamma Clotilde.
Emanuele Filiberto di Savoia, la bellezza incredibile della figlia Luisa
Ormai anche Luisa di Savoia è diventata una grande piccola donna: una bellezza infinita per la figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Coureau, attrice francese molto conosciuta. Scopriamo anche i festeggiamenti per il 18esimo compleanno, ecco dove hanno avuto luogo.
Un momento speciale trascorso insieme alla moglie e alle figlie sull’Isola di Cavallo: un luogo da togliere il fiato tra la Sardegna e la Corsica per Emanuele Filiberto. Proprio nelle bocche di Bonifacio, la figlia Luisa ha potuto spegnere le candeline per i suoi 18 anni esprimendo tutti i suoi desideri. Presente alla festa anche la nonna Marina Ricolfi Doria, vedova di Emanuele Filiberto di Savoia. Festeggiamenti speciali per tutti i presenti che hanno anche indossato la maglia del Savoia, la società di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, di cui il padre è presidente.
Sulla maglietta spunta la scritta di Casa Reale, la holding che è diventato lo sponsor del club italiano che milita nelle categorie dilettantistiche. Luisa così come Vittoria sono sempre presenti nelle riunioni di famiglia: il loro cognome infatti è davvero importante e rappresenta cento anni di storia italiana. Il padre Emanuele Filiberto di Savoia ha svelato a Verissimo che le figlie sono molto mature: “Sanno gestire la loro gioventù, hanno eredito un cognome pesante“.