Emilio Solfrizzi, scomparso dalla Tv da oltre 5 anni: ecco cosa fa adesso l’attore per vivere

Emilio Solfrizzi è sparito dalla televisione da diversi anni, ma di che cosa si occupa oggi l’attore? Ecco le ultime news .

Emilio Solfrizzi è un attore e comico italiano, originario di Bari, in Puglia. L’uomo, 62 anni, si è sempre distinto per la sua simpatia, il suo carisma e il suo talento che gli hanno permesso di avere una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo.

che fine ha fatto emilio soffrizzi
Emilio Solfrizzi, che fine ha fatto? (ansa foto/Claudio Onorati)-inabruzzo.it

Lo ricordiamo per delle serie e film che sicuramente sono rimasti nel cuore degli italiani, come ad esempio, Tutti pazzi per amore, Selvaggi, Maschi contro femmine, Sei forte maestro e molto altro ancora. Si sa che, quando si è appassionati nel profondo a un qualcosa, quando si sente l’arte nell’anima, la si porta avanti per sempre, è un po’ come non se ne possa fare a meno.

Ed Emilio l’arte ce l’ha nel sangue, sin da quando era un ragazzo. Con un suo carissimo amico dei tempi degli studi, nel 1985, Antonio Stornaiolo, mette su il duo comico Toti e Tata, che negli anni’90 è stato molto popolare, in Puglia e Basilicata. Si danno molto al teatro e molto altro ancora. Il duo si scioglie nel 1998.

Nel frattempo, nel 2000, Solfrizzi interpreta Sei forte maestro, fiction con Gaia De Laurentiis che ha grande successo. Nel 2008, è il turno di un altro grande successo, Tutti pazzi per amore, con Stefania Rocca. La sua carriera è decollata da tempo e l’attore interpreterà molti ruoli in diversi film e fiction di successo.

Emilio Solfrizzi, che cosa fa oggi l’attore

Da oltre 5 anni, però, Emilio Solfrizzi non è più apparso in televisione, e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Ebbene, l’attore non è affatto sparito dalle scene, perché anche se non sta facendo televisione, si sta dedicando alla sua passione intramontabile: il teatro.

che fine ha fatto emilio soffrizzi
Emilio Solfrizzi , ecco cosa fa oggi (ansa foto/Claudio Onorati)-inabruzzo.it

Con Antonio Stornaiolo, infatti, ha portato in giro per l’Italia lo spettacolo Il cotto e il crudo che segna il ritorno del duo lavorativamente, dopo 25 anni. Spettacolo che ha riscosso grande successo.

Dunque, sembrerebbe essere tornato alle origini, al suo primo amore, quello che gli ha fatto muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ossia il teatro. L’attore sta anche lavorando in altre opere teatrali e dunque, anche se non lo si sta seguendo in tv, per chi vuole ammirare le sue performance dal vivo, basterà prendere info su dove si tengono i suoi spettacoli.

Impostazioni privacy