Emma Marrone, finalmente è sbocciato l’amore: sì, proprio con lui

Emma Marrone ha trovato l’amore? Negli ultimi giorni non si parla d’altro: la cantante è stata avvistata con un amatissimo artista.

Emma Marrone è stata una delle grandi protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano ‘Apnea’ che ha conquistato il pubblico. Non a caso, oggi è tra i pezzi più ascoltati. Dalla prima all’ultima serata è stata sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per i suoi movimenti. Per esempio, dopo la prima serata, si è affacciata dal balcone dell’albergo, cantando il suo brano insieme ai fans che la stavano aspettando giù.

emma marrone sbocciato l'amore
Emma Marrone ha trovato l’amore (Foto Ansa) inabruzzo.it

Emma, a quanto pare, sa come farsi notare: ci riesce, non solo grazie alla voce e alla sua musica, ma con la sua personalità così forte e passionale è in grado di coinvolgere proprio tutti. Di recente, si è tanto parlato di lei, in riferimento alla sua situazione sentimentale. Il gossip è partito dopo quanto accaduto dietro ‘le quinte’ della kermesse e subito dopo alcune sue schiette affermazioni, tanto che oggi si parla addirittura di un nuovo amore. 

Emma Marrone, è nato l’amore proprio con lui? Quello che è emerso in queste ore ha entusiasmato i fan

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Emma Marrone è finita al centro dell’attenzione per alcune indiscrezioni sulla sua vita privata. Secondo quanto emerso in queste ore e come riporta il settimanale Nuovo Tv, sarebbe stata beccata in compagnia del cantante Tedua. Il rumor fa sapere che sarebbero stati avvistati in albergo, dopo una serata passata in discoteca. Serata che è stata documentata nei dettagli, dato che sui social sono spuntati parecchi video.

emma l'amore con lui
Emma Marrone avrebbe un flirt con il cantante (Foto Ansa) inabruzzo.it

Nei filmati si vede la cantante che balla, circondata da tantissime persone, e c’è anche il rapper. Il gossip, però, si è acceso dopo la confessione dell’ex vincitrice di Amici. In un confronto con il sito Fanpage, in riferimento alla domanda sulla sua ultima ricerca internet, aveva svelato di aver cercato il nome del cantante, per sapere la sua età, dopo esserne rimasta particolarmente colpita. Si è, però, resa conto di essere un po’ più grande di lui, anche se non ha perso le speranze.

“L’ho incontrato e ho fatto pensieri impuri. Ho detto ‘che bono’. Sono troppo grande io, forse, però mi sono innamorata”, ha risposto con ironia. I due artisti non hanno mai confermato il flirt, di cui da giorni si parla. Anzi, di recente Emma, parlando a Radio 105, ha raccontato che cosa è successo davvero con il rapper, smentendo categoricamente le voci sul loro conto: “Ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati ad una festa a divertirci. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente”. 

Impostazioni privacy