Emma Marrone, l’improbabile appuntamento col famosissimo collega: lo ha svelato così

Emma Marrone ha svelato del particolare incontro avuto con un suo collega della musica famosissimo in tutto il mondo.

Emma Marrone è stata una delle protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, a febbraio, ha portato il brano Apnea, che ha conquistato il pubblico. Nonostante nella diretta finale- che ha visto il trionfo di Angelina Mango con La noia- non sia arrivato nelle prime dieci posizioni, il pezzo è oggi comunque ascoltatissimo. La cantante ha messo in evidenza tutta la sua grinta e, dietro le quinte, non è mancata l’ironia, quella che l’ha sempre contraddistinta.

emma marrone appuntamento famosissimo collega
Emma Marrone, la rivelazione è inaspettata (Foto Ansa) inabruzzo.it

Emma è diventata nota dopo aver vinto la nona edizione di Amici, più di dieci anni fa, e da allora, ne ha fatta di strada. Ha scalato le classifiche, è salita più volte sul palco di Sanremo e ha girato le piazze portando ovunque la sua musica. È, inoltre, sempre stata un personaggio aperto a raccontarsi, cosa che ha fatto in tutte le interviste di cui è stata protagonista. In un vecchio confronto, si è lasciata andare ad una confessione, decisamente inaspettata, su un incontro con un famosissimo collega. 

Emma Marrone ha svelato dell’appuntamento con un suo collega: la rivelazione spiazza proprio tutti

Tra le artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano, c’è sicuramente da inserire il nome di Emma Marrone. Oltre a conquistare con le sue canzoni, ci riesce con la sua personalità schietta e divertente. In una vecchia intervista rilasciata al podcast Muschio Selvaggio, che fino a poco tempo fa apparteneva a Fedez, si è lasciata andare ad una rivelazione che nessuno si aspettava: ha raccontato dell’incontro con il famosissimo Kanye West.

emma marrone appuntamento collega
Emma Marrone, cos’è successo con il suo collega (Foto Instagram @real_brown) inabruzzo.it

Ha infatti svelato che un giorno- era il 2015 e si trovava in Salento- una sua amica la chiamò per dirle di andare a casa perché aspettava proprio il musicista e lei non sapeva cucinare: “Vado lì, citofona, ed è Kanye. Ci presentiamo, viene con il marito di Vale che è un batterista americano, poi mi dice che ha fame. Apro il frigo e non c’era praticamente nulla, mi sono inventata una pasta con pomodorini freschi“. Emma non gli ha rivelato di fare musica: “Avrà pensato che ero una sfigata che stava lì. Si ricorderà più della pasta che di me”.

Ha poi svelato di aver ricevuto delle avances dal cantante, ma non ha aggiunto altro, ha solo specificato che il corteggiamento non ha avuto seguito. Emma ha fatto quel giorno una foto con l’artista che ha pubblicato sul suo canale Instagram: in men che non si dica sia l’aneddoto che lo scatto sono diventati super virali.

Impostazioni privacy