Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Emma Marrone, sapete dove abita la cantante? I dettagli fanno la differenza nel suo appartamento extra lusso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dove vive Emma Marrone? La celebre cantante ha un appartamento super lussuoso, con alcuni dettagli che di certo non passano inosservati.

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo Emma Marrone lo sa molto bene. Nel corso degli anni la cantante di origini salentine ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti incredibili successi che hanno contribuito a renderla una vera icona della musica pop nazionale.

emma marrone casa
Dove vive Emma Marrone? – (inabruzzo.it)

La grande fama per la Marrone è arrivata ormai parecchi anni fa quando, ancora giovanissima, ha preso parte ad Amici. Qui la cantante ha dato sfoggio di tutta la sua grinta e determinazione, riuscendo ad aggiudicarsi la tanto ambita vittoria finale. Da quel momento per lei si sono spalancate le porte del grande successo, che l’ha portata in vetta alle maggiori classifiche del Paese.

Oggi la Marrone è in gara a Sanremo, dove si esibisce tra i big con il brano Apnea. La cantante ha conquistato il pubblico dell’Ariston (e non solo) con la sua canzone da brividi, che ha incontrato l’approvazione di parecchi ascoltatori. Amatissima nel settore musicale, la splendida Emma è una vera star anche sui social. Proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno attirato l’attenzione di tutti, ma di che cosa si tratta?

Emma Marrone, spuntano le foto dell’appartamento extra lusso

Nonostante la sua enorme fama, la Marrone ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Eppure dai social traspare parecchio della vita della nota cantante, che ha incuriosito i fan soprattutto con le immagini della sua nuova casa. Dopo aver lasciato la sua adorata Puglia, infatti, la Marrone si è trasferita al nord, dove vive e lavora.

emma marrone dove vive
Alcuni scorci della casa milanese di Emma Marrone – foto profilo ufficiale IG @real_brown (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato da donnaglamour.it, la Marrone vive a Milano ormai da diversi anni. Qui la talentuosa cantante abita in un  meraviglioso appartamento, arredato con gusto e su misura delle sue esigenze. La casa della bella Emma fa spesso da sfondo alle tante foto che condivide su Instagram, dalle quali è possibile ammirare qualche scorcio del suo nido milanese.

Come si vede dalle immagini sui social, la casa di Emma è dominata dai colori neutri del bianco, grigio e beige. Il salotto ha un comodo divano e una sala da pranzo con tavolo in marmo, che dà quel tocco di eleganza in più a tutto l’ambiente. Il pavimento, invece, è un parquet chiaro che si sposa alla perfezione con gli arredi minimal.

L’unica nota di colore è data dalla camera da letto, che presenta una parete in una tonalità carta da zucchero molto particolare. Qui è appoggiata la testata del grande letto matrimoniale, nel quale la cantante si immortala spesso appena sveglia. In mezzo a tanta semplicità, però, spuntano alcuni elementi di design come le lampade Flos.

Impostazioni privacy