Emma Marrone vestita così al concerto di Vasco: il look (sexy) da copiare

Non poteva mancare Emma Marrone all’ultimo, straordinario, concerto di Vasco Rossi. Ecco il suo look che fa già tendenza

Una delle voci più belle e intense della musica italiana a confronto con una leggenda del rock. Non poteva mancare Emma Marrone, tra le migliaia di persone che hanno partecipato all’ultimo concerto di Vasco Rossi. La bravissima cantante si è presentata così alla straordinaria esibizione del rocker di Zocca. Un look che sta già spopolando.

look emma marrone concerto di vasco
Non poteva mancare Emma Marrone allo straordinario concerto di Vasco Rossi a Milano (foto: Ansa – inabruzzo.it)

Quasi sessantamila spettatori per l’ultimo concerto tenuto da Vasco Rossi a San Siro. Pubblico in delirio, come accade ormai da circa 50 anni per ogni esibizione di uno dei più grandi artisti della storia della musica italiana. Il cantante ha messo sul palco lungo 86 metri tutta la propria grinta, con 24 canzoni potenti, ma anche toccanti e intense.

E tra i quasi sessantamila fan i visibilio per il Blasco non poteva mancare anche lei, Emma, peraltro proprio a ridosso del palco. Vasco Rossi l’avrebbe anche riconosciuta, sorridendo. Ecco come la cantante salentina si è presentata al grande evento: un look immortalato dai social network e che sta già spopolando.

Emma Marrone al concerto di Vasco Rossi: il sexy look da replicare

Lei che ha tutte le carte in regola per diventare una leggenda, proprio come Vasco Rossi. Del resto, la sua carriera parla già molto chiaro, con successi che si susseguono ormai da diversi anni. Lei che fuoriesce da quella enorme fucina di talenti che è “Amici di Maria De Filippi”, vincendo la nona edizione, tra il 2009 e il 2010.

look emma marrone concerto di vasco
Il look di Emma Marrone al concerto di Vasco Rossi (foto: Facebook @livefromitalia – inabruzzo.it)

Da quel momento, quindici anni di successi. Ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con la canzone “Non è l’inferno“. Nel corso della sua carriera ha vinto un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album. Considerata tra le cento donne di maggiore successo in Italia, anche per via delle sue battaglie.

Essendo anche una bellissima donna, non deve sorprendere, dunque, che Emma sia anche un modello per tante fan. Anche sotto il profilo fisico e del look. E fa già tendenza il modo con cui si è presentata al concerto di Vasco: anfibi di colore nero, da cui fuoriescono de calzettoni bianchi e un look, come spesso le accade in stile brown, marrone appunto. Un vestitino appena sopra il ginocchio e uno scialle legato in vita. La dimostrazione che si può essere belle e sensuali senza mai scivolare nel volgare. Chapeau, ancora una volta, a Emma Marrone.

Impostazioni privacy