Endless Love, anticipazioni prima stagione: rivelazione agghiacciante per Kemal

Le anticipazioni della prima stagione di Endless Love genereranno ancor più stupore. Kemal verrà a conoscenza di molti segreti.

Il serial televisivo turco sta continuando ad ammaliare milioni di telespettatori grazie a delle vicende intriganti e molto coinvolgenti. Kemal, protagonista assoluto di Endless Love, continua a fare le sue ricerche per poter mettere in difficoltà Emir. I due continuano in una serie di attacchi fra di loro, capaci di mettere in pericolo le posizioni di potere conquistate nel tempo.

Endless Love, la nuova scoperta di Kemal
Endless Love, Kemal scopre tutto (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Inabruzzo.it

Sembra come una partita a scacchi, in cui l’ultima mossa potrebbe essere quella decisiva. Kemal nelle ultime puntate è rimasto vittima di un raggiro da parte del suo nemico, il quale gli ha fatto firmare un contratto con una società fittizia. Ciò potrebbe condurre l’ingegnere in brutte situazioni, tra cui quella più scabrosa riguarda la possibilità di finire in prigione.

Proprio per questo motivo, Nihan, Kemal e le persone più care a loro si stanno impegnando per poter trovare i documenti firmati, i quali possono essere impugnati da Emir per poterlo tenere in scacco. La situazione si fa sempre più intrigante e l’ingegnere si impegnerà a fare di tutto pur di arrivare a svelare alcuni segreti del potente imprenditore.

Endless Love, Kemal è pronto al contrattacco

Con i documenti firmati per la società fittizia, Emir riesce a tenere l’ingegnere in pugno. Proprio per questo motivo, Kemal tenterà di indagare sulla famiglia del marito di Nihan, per provare ad avere in scacco il suo nemico. Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love, quindi, si concentreranno sull’investigazione che sta svolgendo grazie all’aiuto di Salih, il suo migliore amico.

Endless Love, i segreti di Emir
Endless Love, cosa si nasconde dietro Emir (Mediasetinfinity.mediaset.it

Le loro ricerche sono arrivate fino a trovare e raggiungere Nursen, ossia una domestica che ha lavorato per la famiglia Kozcuoğlu 25 anni. Kemal arriverà alla donna grazie a Zehir e al falso certificato riguardante la morte di Müjgan, madre di Emir. La domestica, infatti, aveva testimoniato il fatto che la donna fosse morta gettandosi da un balcone. Quando l’ingegnere ha incontrato Nursen, lei gli rivelerà il fatto che Müjgan non è morta, ma anche tanti altri dettagli molto delicati.

Effettivamente, dalla sua versione dei fatti, è stato Galip a spingerla dal balcone, giacché sua moglie aveva avuto un figlio grazie a una relazione extraconiugale. Dopo ciò, Nursen e Müjgan furono allontanate dai loro figli e Kemal le ha promesso che glielo avrebbe ritrovato. Nel mentre, la domestica gli mostrerà delle foto, in cui riconosce Tufan come figlio di lei, e questa scoperta la comunicherà a entrambi. Infine, verrà svelata anche l’identità della figlia di Müjgan, la quale sarà Asu, cresciuta proprio con Tufan e Hakki.

Impostazioni privacy