Endless Love, anticipazioni turche: Emir mette in pericolo tutti, Nihan corre ai ripari

Emir metterà tutti in pericolo nei prossimi episodi di Endless Love, cosa farà lo spietato imprenditore? Tutto quello che c’è da sapere.

Le trame di Endless Love diventano sempre più interessanti e catturano quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti sta conquistando risultati notevoli. L’amatissima soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e da allora le intriganti vicende dei protagonisti incuriosiscono sempre di più tutti: novità e colpi di scena non mancano mai.

Endless Love anticipazioni
Emir mette in pericolo tutti a Endless Love – Inabruzzo.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda venerdì 7 giugno, queste lasceranno tutti col fiato sospeso. Nei precedenti episodi Kemal ha rivelato a Emir la verità sul tentato suicidio della madre, le cose sono andate in modo diverso da come il padre gli ha raccontato. È stato infatti Galip a tentare di uccidere la moglie perché aveva messo al mondo un altro figlio ed era convinto che fosse stato concepito con il suo amante.

Kozcuoğlu andrà su tutte le furie dopo aver parlato con il suo rivale e affronterà duramente il padre, lui inizialmente proverà a smentire ma poi confesserà la verità. Galip si giustificherà con il figlio dicendo che sua madre lo aveva tradito, ancora oggi continua ad essere convinto che il figlio che Mujgan ha dato alla luce venticinque anni fa non è un Kozcuoğlu.

Spoiler Endless Love: Emir mette in pericolo la madre, Nihan la salva

Dopo ciò che ha scoperto, l’imprenditore sarà furioso e si precipiterà dalla madre, manderà via la servitù perché vuole restare da solo con lei. Con molta rabbia toglierà la maschera dell’ossigeno alla donna con la speranza che lei possa rispondere alle sue domande.

Endless Love spoiler
Nihan salva Mujgan a Endless Love – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Su tutte le furie Emir chiederà a Mujgan di chi è il bimbo che ha partorito venticinque anni fa, lei però non sarà in grado di rispondere e inizierà a respirare a fatica a causa della mancanza di ossigeno. Dopo un po’ le rimetterà l’ossigeno premendo la mascherina con forza sul suo viso, poi la toglierà di nuovo e lei rischierà di morire. In quel momento arriverà Nihan che si accorgerà subito della sofferenza della donna e la metterà in salvo.

La Sezin rassicurerà la madre di Emir dicendole che Kemal riuscirà a trovare suo figlio prima di lui, nel frattempo Soydere tornerà da Nursen per farle alcune domande sul figlio di Mujgan. La donna gli dirà che la moglie di Kozcuoğlu non lo ha mai tradito e che il figlio è davvero suo. Intanto Galip chiederà in modo minaccioso a Hakki di licenziare Kemal, lui però gli dirà che presto trasferirà proprio a lui le sue quote aziendali.

Impostazioni privacy