Endless Love, cambio programmazione, insorgono i fan: la decisione Mediaset

Scoppia il fermento tra i fan di Endless Love: la recente decisione di Mediaset di cambiare la programmazione non è piaciuta.

Amanti di Endless Love preparatevi perché la famosa soap opera turca subirà un cambio di programmazione epico deciso proprio da Mediaset in seguito ad alcune valutazioni interne all’azienda. Verrà rivoluzionato, infatti, il palinsesto televisivo di sabato 15 giugno. Ma cosa ci attende esattamente e quando andranno in onda allora le intricate e appassionate vicende di Kemal e Nihan che incollano ogni giorno tantissimi telespettatori allo schermo?

Endless Love cambio programmazione
Endless Love, Mediaset cambia tutto – Inabruzzo.it

Chiariamo subito però che Endless Love vi aspetta come sempre perché l’azienda non ci priverà della soap turca. Tuttavia, come abbiamo accennato prima, cambia l’arco temporale in cui andrà in onda. Insomma, malgrado il malcontento dei fan, non c’è da disperare: l’appuntamento è confermato, ma solo nel cuore del pomeriggio su Canale 5. Due nuovi episodi vi attendono in una maratona di emozioni che vi terrà incollati allo schermo dalle 14:45 alle 16:30. Ma c’è di più.

Mediaset sconvolge i piani dei fan di Endless Love: ecco perché

Dopo il trionfale epilogo di Terra Amara, il palcoscenico serale della prossima settimana riserverà una sorpresa: niente Endless Love. Tuttavia, la guida TV Mediaset svela un piano “diabolico”: l’intrattenimento serale sarà affidato al film “Paradiso Amaro”, un’avventura cinematografica avvincente con George Clooney a farla da padrona. Preparatevi a un tuffo nell’oscurità e nell’intrigo, pronto a catturare la vostra immaginazione dalle 21:30 fino a tarda notte.

Mediaset Endless Love
Cosa accadrà sabato 15 giugno – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

E dopo il rullare dei titoli di coda del grande spettacolo cinematografico, le luci del palcoscenico si spengono solo per far risplendere i riflettori sull’edizione notturna del Tg5, un baluardo di informazione guidato dalla maestria di Clemente Mimu. Ma perché questo cambio di programma in corsa nonostante gli ascolti altissimi? Molto probabilmente il punto sono proprio gli ascolti più che soddisfacenti.

Dato che l’estate ormai sta per arrivare, Mediaset molto probabilmente ha deciso di centellinare le puntate della fortunata soap in attesa dell’autunno. E che dire delle anticipazioni? Nihan, travolta da un terribile incidente stradale, lotta per la sua vita in ospedale. Nel frattempo, Ozan è sul punto di confessare un oscuro segreto a sua moglie, scuotendo le fondamenta delle relazioni familiari.

Emir, dal canto suo, si trova nei guai finendo dietro le sbarre per una resistenza al pubblico ufficiale. Ma le sue macchinazioni non conoscono sosta: vuole tenere Kemal lontano da Nihan, a ogni costo. Intrighi, colpi di scena e tradimenti sono solo l’inizio di una nuova avvincente stagione di Endless Love.

Gestione cookie