Endless Love del 15 giugno, brutto incidente per Nihan: lotta tra la vita e la morte

Le anticipazioni della puntata del 15 giugno di Endless Love rivelano che Nihan avrà un brutto incidente: clamoroso colpo di scena.

Dopo il grande successo di Terra Amara, giunta alle battute finale dopo poco meno di due anni dalla sua messa in onda in Italia, Mediaset ha scelto di puntare su un’altra serie tv turca Endless Love, macinando sempre più consensi e successi. Attualmente in onda dal lunedì al sabato, Endless Love racconta la storia di due giovanissimi ragazzi, che – seppure fortemente innamorati l’uno dell’altra – non riescono a vivere alla luce del giorno il loro amore.

endless love anticipazioni 15 giugno
Cosa accadrà nella puntata di Endless Love del 15 giugno – Inabruzzo.it

Nihan è sposata con Emir e non può assolutamente ‘ribellarsi’ alla sua famiglia. Le nozze con il ricco uomo, infatti, sono state combinate da sua madre che – stanca della brutta situazione economica in cui riversava lei insieme ai suoi figli – ha spinto la giovane a unirsi in matrimonio con l’imprenditore.

In attesa di sapere cosa accadrà a Nihan e Kemal, sembrerebbe che nelle prossime puntate che andranno in onda a breve accadrà davvero l’impensabile. Le prime anticipazioni, infatti, ci dicono che la giovane ragazza sarà vittima di un tragico incidente che la costringerà a lottare tra la vita e la morte. 

Endless Love del 15 giugno, anticipazioni clamorose: Nihan rischia la vita

Le puntate di Endless Love che stanno andando in onda proprio in queste ultime settimane sono tutte ricche di colpi di scena, che –  a quanto pare – non hanno affatto intenzione di fermarsi. Le prime anticipazioni, infatti, rivelano che gli appuntamenti pomeridiani dal 10 al 15 giugno saranno pieni di avvenimenti piuttosto incredibili. Tra i tanti, però, il tragico incidente di cui resterà vittima Nihan.

anticipazioni endless love 15 giugno nihan
Cosa accadrà a Nihan nella puntata di Endless Love del 15 giugno – (Foto Instagram @endlessloveofficial) – Inabruzzo.it

Nelle prossime puntate di Endless Love sembrerebbe che la relazione clandestina di Nihan e Kemal sia pronta a venire a galla. Seppure il giovane ingegnere abbia intenzione di distaccarsi dalla sua amata, non riuscirà a rinunciare completamente a lei. Così, dopo aver ricevuto una lettera da parte sua, deciderà di darle appuntamento nella casa vuota di Yasemin. Qualcosa del loro incontro, però, va storto. I due, infatti, vengono immortalati da Gokhan, che deciderà di pubblicare le foto dell’incontro clandestino sui giornali.

Emir, venuto a sapere del tradimento di sua moglie, le tenderà un tranello: deciderà di prenotare la stessa camera d’albergo dove la giovane si sarebbe dovuta incontrare con il suo amante. Nel frattempo, però, accade l’impensabile: Nihan ha un incidente catastrofico.Purtroppo, ad oggi, non si sa ancora cosa o, addirittura, chi l’abbia causato, ma sembrerebbe che la Sezin lotterà tra la vita e la morte.

Impostazioni privacy