Endless Love del 23 marzo, colpo di scena tra Nihan e Kemal: il gesto shock di Emir

Cosa succederà a Endless Love nella puntata che andrà in onda il 23 marzo? In vista un curioso colpo di scena tra Nihan e Kemal, cosa farà Emir.

Nei prossimi episodi di Endless Love le novità non mancheranno e di sicuro cattureranno non poco l’attenzione dei tantissimi fan della seria tv turca. Con grande attesa da parte dei telespettatori ci sarà un colpo di scena tra Nihan e Kemal.

Endless Love del 23 marzo
Kemal e Nihan (Screenshot video Mediaset Infinity)-inabruzzo.it

La ragazza si farà travolgere da un momento di nostalgia, vedendo l’aquilone di Kemal penserà ad un bel momento che hanno vissuto insieme e non riuscirà a trattenere la lacrime. A Leyla rivelerà di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato, nemmeno lui però è riuscito a dimenticarla. Per evitare che soffra ancora a causa dell’ex Salih spingerà Kemal a lasciare Istanbul il prima possibile.

Emir ha ottenuto l’appalto per la centrale termoelettrica, scoprirà però che dovrà collaborare con Kemal, per farlo ritirare proverà ad offrigli una cifra di denaro importante ma non funzionerà. Il talentuoso ingegnere deciderà infatti di rimandare la sua partenza da Istanbul, proprio durante la festa per l’anniversario di matrimonio di Emir e Nihan si recherà da loro per riconsegnare l’assegno al suo rivale. Sarà in questa occasione che l’uomo scoprirà che la moglie e Kemal già si conoscevano. Anche la madre di lei riconosce l’ex fidanzato della figlia e le chiederà di mandarlo via, scoprirà però che non può farlo per lui ed Emir ormai sono in affari insieme,

Nihan e Kemal si incontrano sulla barca, cosa succederà il 23 marzo a Endless Love

L’ingegnere accetterà l’invito di Emir per un barbecue durante il weekend e gli comunicherà la sua decisione di trasferirsi definitivamente a Istanbul. Non appena la festa finisce l’uomo insisterà con la moglie per fare l’amore, ma lei si rifiuterà. Durante la notte si reca nella barca, è lì che incontrerà Kemal e ammetterà di provare ancora dei sentimenti per lui, si scontrerà però con il suo atteggiamento ostile.

colpo di scena tra Nihan e Kemal
Nihan e Kemal a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity)-inabruzzo.it

Nell’episodio che andrà in onda il 23 marzo le cose non andranno bene tra Kemal e Tarik, intanto Huseyin apparirà preoccupato per le nuove frequentazioni del figlio e per il suo cambiamento. L’ingegnere durante una cena di lavoro nella villa degli Onder gli regalerà un quadro che raffigura il salvataggio in mare avvenuto all’inizio della loro conoscenza, un gesto che lei riterrà provocatorio.

Tra Emir e Kemal nascono continui battibecchi, Nihan apparirà invece gelosa della social dell’ex fidanzato, Asu. Salih vorrebbe rendere ufficiale il suo fidanzamento con Zeynep, lei invece vorrebbe prima finire gli studi. Nihan e Kemal si incontreranno di nuovo sulla barca, ad organizzare tutto è stata Leyla, tra loro scoppierà un’accesa discussione. Lui è pieno di rancore, lei invece lo accusa di essere diventato come il marito, interessato solo ai soldi e al lavoro. L’imprenditore avrà dei sospetti e li farà seguire, ma Tafun e i suoi uomini li perderanno di vista.

Impostazioni privacy