Endless Love, l’improvvisa decisione Mediaset: tra il pubblico scoppia la polemica

La decisione di Mediaset riguardo Endeless Love è improvvisa, ma tra il pubblico scoppia la polemica: ecco che cosa è successo.

I vertici del Biscione hanno preso una decisione riguardo il futuro della messa in onda della serie tv turca che, di fatto, ha preso il posto di Terra Amara, la quale si sta avviando verso il gran finale. Il nuovo programma ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che si stanno appassionando alle varie vicende dei personaggi.

Endless Love decisione Mediaset
La decsione Mediaset su Endless Love – inabruzzo.it

Endless Love è la nuova serie televisiva turca scelta da Mediaset per intrattenere il pubblico. Proprio di recente i dirigenti dell’azienda hanno deciso di cambiare programmazione nel palinsesto e ad andarci di mezzo sarà proprio il nuovo spettacolo con protagonista la difficile e tormentata storia d’amore tra Emir e Nihan. I

n pratica, ci sarà un cambiamento per quando riguarda l’orario della messa in onda di sabato 8 giugno, la serata in cui andrà in onda il gran finale di Terra Amara, dove il pubblico non vede l’ora di scoprire che cosa accadrà a Zulehya. Ma questo cambio di programma sta portando malumori tra i fan.

Endless Love cambia programmazione: l’orario di messa in onda di sabato 8 giugno

Vista la programmazione di Rai Uno nella serata di sabato 8 giugno con la finale de L’Acchiappatalenti, trasmissione condotta da Milly Carlucci, Mediaset ha deciso di rispondere con il “blocco soap turco” per contrastare la concorrenza e provare a portarsi a casa la serata per quanto riguarda i dati auditel.

Endless Love cambio programmazione
Cambio programmazione per Endless Love (Foto: Mediaset Extra) – inabruzzo.it

I vertici del Biscione manderanno in onda prima l’ultima puntata di Terra Amara, la quale andrà in onda a partire dalle ore 21:30, dove il pubblico finalmente scoprirà il destino di tutti gli abitanti di Cukurova, i quali saluteranno gli affezionati telespettatori che hanno seguito la storia per quattro lunghe stagioni.

Alla fine di Terra Amara ci sarà poi spazio per la nuova serie televisiva turca. La novità riguarda proprio Endless Love che andrà in onda a partire dalle ore 23:55 e non più alle ore 23:20 come in precedenza, quindi ci sarà uno slittamento di 30 minuti. Questo vuol dire che Canale 5 chiuderà la sua programmazione all’1 di notte, in quanto è previsto un doppio episodio.

È bene sottolineare che si tratta di uno slot orario che si verificherà solo l’8 giugno, in quanto dalla settimana successiva la serie televisiva proseguirà con i suoi appuntamenti in daytime dal lunedì alla domenica, quindi il pubblico non avrà problemi di visione e orari.

Impostazioni privacy