Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Era così a Uomini e Donne, la ricordate? Oggi ha rivoluzionato il suo look: il prima e dopo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

 È stata una delle partecipanti più apprezzate di Uomini e Donne. Oggi è un’influencer e vanta una vasta platea di follower sui social.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. La prima puntata del format è andata in onda circa un ventennio fa e da quel momento i telespettatori non hanno potuto più farne a meno. Puntata dopo puntata i fan si sono letteralmente appassionati al dating show e alle vicende di cuore dei cavalieri e delle dame che giungono nello studio di Canale 5 per cercare l’amore.

Martina-Luchena
Era così ad Uomini e Donne (Fonte Mediasetplay) inabruzzo.it

Per coloro che hanno la possibilità di conoscere persone interessanti in trasmissione è letteralmente entusiasmante anche perché trascorrono del tempo negli studi televisivi. Alcuni di essi sono divenuti dei veri e propri personaggi noti, gran parte degli influencer nostrani più affermati sui social hanno partecipato infatti al programma.

Il prima e il dopo della famosa influencer

È il caso anche della splendida Martina Luchena. Nata sotto il segno del Toro il 27 aprile del 1993 ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico Primo Levi ed ha iniziato a lavorare come barista. Partecipa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice e si fa conoscere per la determinazione, la tenacia e per l’evidente bellezza. Martina arriva nello studio per corteggiare Riccardo Gismondi, ma al termine del suo percorso, il tronista sceglie Camilla Mangiapelo.

Nonostante la sofferenza per il no ricevuto da Riccardo, la giovane corteggiatrice trova due amici grazie alla trasmissione: Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini. Martina è molto seguita su Instagram ove si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di follower. Possiede un profilo particolarmente seguito e offre consigli di beauty e di make-up agli utenti.

Martina-Luchena
Martina Luchena, il cambio look è pazzesco! (Fonte Instagram @martinaluchena) inabruzzo.it

Come accennato, già i tempi del suo esordio in televisione si è fatta conoscere per la sua evidente bellezza. ed oggi non si fa che parlare di lei e del suo incessante miglioramento. Nonostante infatti sin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo è stata considerata come una delle partecipanti più belle del dating show, oggi ha catalizzato l’attenzione del popolo dei social per la sua avvenenza.

Eccola in queste foto che hanno lasciato di stucco i fan, come ben si evince possiede un avvenenza acqua e sapone. Ciò che ha colpito i follower è proprio il suo look semplice e delicato, uno stile che è diventato il suo fiore all’occhiello. Ha optato per un taglio in voga in questi mesi, uno stile che ricorda gli anni 90. L’acconciatura scalata le dona molto ed enfatizza il suo bel viso. Anche in fatto di look Martina ha una sua personale forma di espressione, un segno distintivo che l’ha resa celebre. 

Impostazioni privacy