Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Era Lele di Un Medico in Famiglia: ecco come è cambiata oggi la vita del “figlio” di Lino Banfi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Era Lele di Un Medico in Famiglia e le donne lo amavano alla follia: ecco come è cambiata oggi la vita del “figlio” di Lino Banfi

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Lele di Un Medico in Famiglia? Era a tutti gli effetti il protagonista della fiction. La storia infatti inizia quando decide di trasferirsi in un quartiere di periferia con i suoi tre figli, una bambina di due anni, un bambino un po’ più grande, e infine un adolescente alle prese con i suoi primi problemi. Lele ha perso sua moglie da un paio di anni ed è un genitore single, ad aiutarlo c’è suo padre che non lo ha mai lasciato solo.

lele un medico in famiglia
Vi ricordate Lele in Un medico in famiglia? inabruzzo.it

Nel corso della fiction Lele ha numerose storie d’amore, ma le più importanti sono state forse un paio. In ogni caso Lele è un uomo molto affascinante che riesce sempre a fare breccia nel cuore delle donne, proprio per questo è stato un personaggio tanto amato in quegli anni. A distanza di tutto questo tempo, che fine ha fatto l’attore che interpretava, ovvero Giulio Scarpati?

Un Medico in Famiglia: Giulio Scarpati era il protagonista, oggi cosa fa?

Giulio ha detto addio la televisione nel 2016 – a parte qualche ospitata e intervista in cui ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera -, ed è tornato a quello che è sempre stato il suo amore più grande, ovvero il teatro. Da otto anni a questa parte oramai porta scena degli spettacoli davvero meravigliosi, ma ha sempre continuato a volere bene a Lele, a quel personaggio che gli ha dato tanto e che gli ha permesso di essere un volto conosciuto in tutto il Paese. In ogni caso, può ritenersi davvero soddisfatto e orgoglioso di te stesso per la carriera avuta fino ad oggi.

Giulio Scarpati oggi
Giulio Scarpati come è diventato (Credits raiplay) inabruzzo.it

Il successo di Un medico in famiglia è stato così travolgente che ho dovuto spesso staccare – ha rivelato Giulio Scarpati quando ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera -, altrimenti la mia carriera di attore finiva per essere solo identificata con quel ruolo”.

La sua carriera come dicevamo va sempre meglio, ma anche la sua vita privata non potrebbe essere più bella di così. Infatti Giulio è sposato con Nora Venturini, ovvero una regista di teatro con cui ho avuto due meravigliosi figli che hanno dato gioia alla loro vita, Edoardo e Lucia.

Impostazioni privacy