Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Era l’erede di Sophia Loren, poi sparita nel nulla: che fine ha fatto oggi Barbara Chiappini

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara Chiappini è sparita dal mondo televisivo, ma che fine ha fatto la “sosia” di Sophia Loren? La sua vita è stata stravolta.

Il suo volto è stato tra i più amati dei primi anni 2000 e, a conquistare i cuori dei fan, furono proprio la sua bellezza e la sua personalità. La modella è nata in Emilia Romagna ed è riuscita ad affermarsi nel panorama televisivo nazionale, grazie alle sue tante partecipazioni e ospitate. Oltre a lavorare nel mondo della moda, è stata per anni anche attrice e showgirl, arrivando a collezionare un successo dopo l’altro nel corso della sua carriera. Negli anni ’90 ha infatti lavorato per celebri fotoromanzi come Grand Hotel e Lancio, debuttando poi in tv e diventando molto conosciuta a livello nazionale. In molti la definivano inoltre l’erede di Sophia Loren, dato la netta somiglianza con l’attrice hollywoodiana.

barbara chiappini oggi
Barbara Chiappini, che fine ha fatto oggi – inabruzzo.it

Improvvisamente, il suo volto è però sparito nel nulla e i fan hanno iniziato a domandarsi che fine avesse fatto e come fosse la sua vita adesso. Ecco qualche curiosità in più su di lei.

Che fine ha fatto Barbara Chiappini? La sua vita è cambiata

La donna ha appunto conosciuto la vera popolarità verso gli anni ’90 e 2000 ma, dopo quel periodo, la stessa ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. La showgirl si è infatti allontanata dal piccolo schermo, e ha scelto di cambiare vita. Le sue ultime apparizioni pubbliche risalgono ai primi anni 2000, quando ha recitato in Camera Café e Il latitante. Da allora, il suo volto non è più comparso, dato che la donna ha preferito la piena riservatezza.

barbara chiappini che fine ha fatto
Che fine ha fatto oggi Barbara Chiappini (foto IG Barbara Chiappini) inabruzzo.it

Di lei si sa che è legata, dal 2011, al celebre imprenditore Carlo Marini Agostini. I due si sono infatti sposati qualche anno fa e hanno anche messo al mondo i due figli Sveva e Folco.  La Chiappini si è quindi ritirata dal mondo della televisione per dedicarsi alla sua famiglia e per vivere appieno la vita da mamma. Sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua routine in compagnia del marito e dei figli. Numerosi sono infatti gli scatti che la ritraggono in veste di mamma, mentre si mostra sempre più attenta e affettuosa nei confronti dei bambini.

C’è da dire che il suo volto è diventato celebre per la sua netta somiglianza a Sophia Loren, ma anche per le sue tante partecipazioni televisive. Ha infatti partecipato negli anni a vari tv show come L’Isola dei Famosi, Buona Domenica, Domenica In, Derby del cuore e molti altri. La Chiappini ha inoltre preso parte di recente al programma Chef in campo, rendendo felici tutti coloro che desideravano da tempo rivederla in tv.

Impostazioni privacy