Ernesto furioso con Barbara a Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi: “Non avevi il diritto”

Ernesto Russo e Barbara De Santi sono sempre più ai ferri corti a Uomini e Donne, questa volta è dovuta intervenire Maria De Filippi. 

Se tra Ernesto Russo e Barbara De Santi sembrava che potesse nascere davvero qualcosa, quel tempo ormai è solo un lontano ricordo. Il corteggiatore napoletano e la dama hanno avuto una brutta lite e lui ha deciso di chiudere definitivamente con lei.

lite ernesto barbara uomini e donne
Ernesto furioso con Barbara a Uomini e Donne, interviene Maria (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne lo scontro è stato talmente acceso che a un certo punto è intervenuta Maria De Filippi a far capire alla De Santi le ragioni di Ernesto. La conoscenza tra i due, per il momento, è accantonata.

Ernesto Russo litiga con Barbara a Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi

Ernesto Russo ha litigato furiosamente con Barbara De Santi a Uomini e Donne. Lo scontro tra i due era iniziato nella prima parte della puntata, andata in onda il 4 marzo ed è proseguito nella seconda parte del 5 marzo.

ernesto barbara cosa è accaduto
Cosa è accaduto tra Ernesto e Barbara (IG Uominedonne) – Inabruzzo.it

Il corteggiatore napoletano non ha assolutamente gradito il fatto che la dama si sia sentita al telefono con sua nipote, lei ha continuato a dire di averla richiamata e che il primo contatto sarebbe stato della ragazza, ma Ernesto non le crede. In puntata il corteggiatore le ha detto che ormai gli è totalmente indifferente, per lui è come se non esistesse. Ma Barbara ha più volte insistito per far valere le sue ragioni, spiegando anche che lei e la ragazza avrebbero parlato di cose di donne che ha preferito non riportare.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha voluto farle capire cosa ha cercato di dirle Ernesto. “Ti sta dicendo che non ne avevi il diritto“, ha spiegato la De Filippi. Sulla vicenda anche un’altra dama ha cercato di far comprendere il motivo per cui Ernesto si è tanto adirato. La De Santi, però, soltanto dopo l’intervento della conduttrice pare che abbia compreso il motivo di tanta rabbia da parte del corteggiatore napoletano.

Ernesto ha ormai ribadito più volte che per lui Barbara non esisterebbe più e non vuole nemmeno guardarla in faccia. I toni della discussione si sono spesso accesi e i tempi in cui i due sembravano piacersi sono ormai più che remoti. Su chi punterà gli occhi l’affascinante corteggiatore? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprilo, la De Santi, però, sicuramente gli darà filo da torcere.

Impostazioni privacy