Ernesto stravolge il look: il cavaliere di Uomini e Donne dal parrucchiere cambia tutto

Ernesto Russo ha cambiato totalmente il suo look, il cavaliere di Uomini e Donne ha stravolto tutto e sorpreso i suoi fan.

Ernesto Russo ha deciso di rivoluzionare un po’ il suo look, così si è recato dal barbiere e ha stravolto la sua acconciatura. Il cavaliere di Uomini e Donne si è fatto subito riconoscere per la sua folta chioma, proprio per questo un qualsiasi cambiamento è una vera sorpresa.

ernesto russo look
Nuovo look per Ernesto Russo, la foto (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo così, ma forse per la ricerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi Ernesto ha deciso di sistemare un po’ la capigliatura.

Ernesto Russo, nuovo taglio di capelli per il cavaliere di Uomini e Donne

Ernesto Russo si è fatto subito riconoscere nel programma di Maria De Filippi per il suo carattere estroverso, negli anni si è presentato in studio con tagli di capelli molto diversi. Questa volta ha una folta capigliatura che adora lasciarsi mossa.

nuovo taglio per ernesto russo
Nuovo taglio per Ernesto Russo (IG Ernestorusso_77/Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Ma, come si vede da quest’immagine, il barbiere ha dato una bella sistemata ai suoi capelli, accorciandoli e dunque aggiustando il taglio e facendo una messa in piega diversa dal look mosso di sempre. Ernesto in questa foto sembra davvero molto diverso, la fila centrale con l’apertura gli dà un’aria più ordinata rispetto al solito.

Intanto, tra un cambio look e un altro, Ernesto continua la sua ricerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi. Sono tantissimi anni che fa parte del parterre di protagonisti, questa volta era arrivato come corteggiatore di Ida Platano, per poi diventare cavaliere. Sembrava essersi avvicinato a Barbara De Santi, altro storico personaggio di Uomini e Donne. Ma le cose tra di loro non sono andate come ci si aspettava e la frequentazione è stata bruscamente interrotta.

E’ stato soprattutto Ernesto a voler chiudere con la De Santi dopo aver scoperto che la dama aveva sentito al telefono sua nipote. Da quel momento non ne ha voluto più sapere, ma in puntata non mancano frequenti battibecchi tra i due. La De Santi lo ‘provoca’ spesso, Maria De Filippi incalza ed Ernesto non si tira indietro. Proprio per questo in tanti sperano che i due possano un giorno riprendere a frequentarsi.

Per ora sembra un’ipotesi remota, ma a Uomini e Donne tutto può succedere e spesso ‘le carte vengono mescolate’. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà, intanto Russo riesce a essere sempre uno dei protagonisti delle varie puntate.

Impostazioni privacy