Ernesto umilia Barbara in studio davanti a tutti: la reazione di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Ancora scintille tra Ernesto e Barbara a Uomini e Donne, le parole del cavaliere sono state forti e non sono sfuggite ed è intervenuta Maria.

Tra Ernesto Russo e Barbara De Santi a Uomini e Donne i rapporti sono ancora tesissimi. Questa volta il cavaliere ha letteralmente umiliato la dama in studio, la frase che ha detto non è sfuggita e Maria De Filippi è dovuta intervenire.

ernesto umilia barbara uomini e donne
Ernesto umilia Barbara a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Le parole del cavaliere napoletano sono state pesanti e nascondevano un messaggio molto chiaro per la dama, che è stato prontamente ripreso da Maria De Filippi. Cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 marzo.

Ernesto parla di Raffaella e lancia una stoccata a Barbara: interviene Maria De Filippi

Tutto è nato quando Ernesto ha parlato dell’esterna che ha fatto con Raffaella, il cavaliere ha spiegato che la dama gli piace, è attratto da lei ed è la persona che in questo momento l’ha colpito in studio. La reazione di Barbara De Santi è stata praticamente immediata.

raffaella ernesto uomini e donne
Ernesto parla di Raffaella a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

La dama, ascoltando le parole di Ernesto, ha sorriso. Così Maria De Filippi le ha domandato per quale motivo ridesse e lei ha risposto spiegando che le è sembrato di sentire le stesse parole che il cavaliere aveva detto di lei, ovvero che sarebbe potuta diventare la sua preferita. In completo disaccordo con lei Ernesto, che le ha risposto: “La differenza è che io sono più attratto da Raffaella e non vicerversa“. Parole che celavano un messaggio ben preciso.

Il cavaliere si riferiva al fatto che con Barbara i rapporti sarebbero stati diversi, lasciando intendere che era lei a essere molto attratta da lui e non il contrario. Il messaggio è stato subito colto da Maria De Filippi, che ha sottolineato come il cavaliere abbia fatto capire che gli piace più Raffaella di quanto non gli piacesse Barbara. La conduttrice non ha potuto evitare di intervenire e sottolineare cosa volesse intendere il cavaliere napoletano.

Con poche parole, dunque, Ernesto ha praticamente umiliato Barbara in studio davanti a tutti. L’ha zittita non appena ha iniziato a parlare, accusandolo di avere sempre lo stesso copione, ha chiarito che Raffaella gli piace molto sia fisicamente che come persona, cosa che a quanto pare non provava per la De Santi. In questo momento, quindi, continuerà la sua conoscenza con Raffaella, siamo sicuri, però, che non mancheranno nuovi litigi con Barbara, ormai i due si stuzzicano a vicenda a ogni puntata.

Impostazioni privacy