Ernst Knam, ordinare una torta da lui non è affatto semplice: tutti i passaggi da seguire per gustare le sue creazioni

Come si fa per ordinare ed acquistare una torta del pastry chef Ernst Knam? C’è un procedimento ben preciso da seguire.

Conosciuto come il “re del cioccolato”, il pasticcere tedesco Ernst Knam ormai da anni naturalizzato italiano, conquista con la sua pasticceria di alto livello e le sue creazioni magnifiche e sorprendenti. Formatosi alla scuola del grande chef Gualtiero Marchesi, Knam si è poi specializzato nell’arte della pasticceria dando particolare rilievo ai dolci a base di cioccolato ma non solo.

Ernst Knam i moduli da compilare per ordinare una torta
Come ordinare le torte del maestro Ernst Knam? – Facebook@ernstknam – inabruzzo.it

Diventato famoso per le sue partecipazioni a vari food shows tra cui primo tra tutti nella veste di giudice di Bake Off Italia, maitre chocolatier aveva come motto “Se in Paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare“.  Ma oltre a praline e cioccolatini e le meravigliose sculture in cioccolato delle più varie dimensioni e soggetti, fa anche ottime torte e dolci in genere.

Tutto nasce nel suo laboratorio situato in via Anfossi a Milano dove prendono vita le sue straordinarie creazioni. Per assaporare le bontà che escono dalla creatività e dall’arte di Knam non è però necessario recarsi personalmente nella suo negozio per ordinare. È possibile anche prenotare e acquistare i dolci a disposizione nel suo store online e c’è una procedura dettagliata per farlo.

Ordinare i dolci di Ernst Knam: ecco come si fa

Una delle specialità del pasticcere sono le torte. Personaggi, aziende, tutti si fanno realizzare spettacolari torte da Ernst Knam. Ideate personalmente da lui, con la sua indiscussa creatività e il talento artistico che lo contraddistingue, è capace di dar forma a imponenti strutture tutte da mangiare con decorazioni strepitose tutte ricche di dettagli sapientemente studiati.

come ordinare le torte di ernst knam
Una delle buonissime torte di Ernst Knam da ordinare online – foto@knam.com – inabruzzo.it

Le sue torte per festeggiare un’occasione speciale, una festa, una ricorrenza, sono certamente indimenticabili. Ci si può affidare esclusivamente alla sua arte e lasciarsi stupire o rimanere sempre a bocca aperta dopo aver concordato i dettagli della realizzazione.

Si può scegliere oltre ai gusti anche il tipo di decorazione che si desidera con un tema stabilito, lasciando sempre spazio all’inventiva di Knam che sa creare pezzi unici e sbalorditivi. Alla bellezza vanno di pari passo la qualità eccelsa con la scelta di materie prime di alto livello e lo studio che viene dalla ricerca della combinazione degli aromi.

Ci sono anche torte più semplici e sempre ottime già composte e a disposizione di chi vuole ordinarle oltre a quelle da ideare e personalizzare. Dall’ Antica ai lamponi a Tris-mousse ai tre cioccolati, c’è da scegliere anche tra la Fondo nero e frutti di bosco o la Mousse mango e passion fruit o la Fondo bianco e frutta mista, ad esempio.

Per ordinarle dal sito di Knam bisogna compilare un modulo di ordinazione lasciando i propri dati personali e selezionando la modalità di consegna che può essere con ritiro al negozio o consegna a domicilio. E poi si passa a scegliere cosa ordinare e la tipologia, riportando la presenza di eventuali allergie e il tipo di decorazione che si desidera.

Impostazioni privacy