Eros Ramazzotti, la foto con il nipotino Cesare emoziona tutti: si consola così dopo il lutto

Eros Ramazzotti dopo il forte dolore provato per la morte del padre ha deciso di consolarsi con il suo nipotino Cesare: la foto. 

Eros Ramazzotti ha perso il padre Rodolfo, è stato lui stesso a comunicarlo sui social, pubblicando un’immagine con lui e la scritta ‘Ciao pà’. Per il cantante è stato un forte dolore e cosa c’è di meglio per consolarsi se non l’affetto dei propri cari? Così ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con il nipotino Cesare, la foto ha emozionato tutti.

eros ramazzotti dopo il lutto
Eros Ramazzotti si consola così dopo il lutto (IG Ramazzottieros) – Inabruzzo.it

Eros in versione nonno è davvero dolcissimo, come Michelle anche lui è letteralmente impazzito per il figlio di Aurora. Del resto i bambini portano sempre una grande gioia nelle famiglie e nei momenti di sconforto, come può essere un lutto, sono un vero e proprio toccasana.

Eros Ramazzotti e il nipotino Cesare, la foto dopo il lutto è bellissima

Lo sa bene Eros Ramazzotti che ha deciso di trascorrere del tempo con il piccolo Cesare proprio quando un po’ di svago gli avrebbe fatto bene. A pubblicare l’immagine del cantante con il nipotino è stata la figlia Aurora in una storia Instragram. Come si vede dalla foto Eros stringe a se il suo bellissimo nipote.

eros nipotino dopo il lutto
Eros si consola con il nipotino Cesare (IG Therealauroragram) – Inabruzzo.it

Cesare è preso rigorosamente di spalle, è noto che la giovane Ramazzotti non voglia mostrare il volto del figlio sui social e condivide sempre immagini in cui non si vede. Questa di Cesare con nonno Eros è davvero dolcissima, ancora di più se si pensa al grande dolore che Ramazzotti sta affrontando per la scomparsa del suo papà. Anche Aurora ha condiviso tutta la sua sofferenza, pubblicando una tenerissima immagine di quando era bambina assieme al nonno, proprio come lo scatto condiviso di Eros con Cesare.

La giovane madre aveva spiegato che non riusciva a trattenere le lacrime e poi aveva detto che in quello scatto le sembrava di vedere il figlio tra le sue braccia, aggiungendo anche che è stata contenta che il nonno abbia potuto conoscere Cesare. La famiglia Ramazzotti in un momento tanto difficile ha potuto contare sull’affetto dei fan del cantante, che hanno inviato ad Eros molti messaggi di cordoglio.

Eros ha poi voluto abbracciare il suo nipotino in un momento di sconforto e così è arrivato lo scatto condiviso da Aurora. Un’immagine davvero emozionante che mostra tutto l’amore di un nonno per il nipote.

Impostazioni privacy