Estate in diretta: Nunzia De Girolamo scoppia in lacrime, cosa è successo

Per Nunzia De Girolamo è stata la puntata più difficile di tutta la sua carriera: ecco cosa è successo durante Estate in diretta.

Lacrime inaspettate da parte della conduttrice Nunzia De Girolamo che durante la diretta non è proprio riuscita a trattenersi. Al pubblico si è immediatamente stretto il cuore perché non è subito riuscito a capire cosa stesse succedendo, poi la conduttrice di Estate in diretta ha deciso di confessare la verità. Non ci sono parole per descrivere un dramma del genere.

Estate in diretta lacrime Nunzia De Girolamo
Lutto per Nunzia De Girolamo, se n’è andato giovanissimo – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Grande sensibilità da parte della presentatrice beneventana, con un passato in politica, diventata una dei volti di punta della tv estiva. Insieme al compagno di viaggio Gianluca Semprini hanno iniziato una nuova avventura professionale e le soddisfazioni non sono mancate, proprio come sfortunatamente non sono mancati i profondi momenti di dispiacere.

Quello che ha colpito entrambi i conduttori è stato un autentico lutto in grado di segnare non solo la puntata, ma persino le vite dei due padroni di casa che si sono presi del tempo per raccontare quello che è successo lontano dai riflettori. Si è trattato di uno dei momenti più delicati in tutta la storia della Rai.

Lutto per Nunzia De Girolamo: l’addio è straziante

Tutt’altro che una puntata banale quella di Estate in diretta che è stata condita da lacrime amare dovute a una tanto recente quanto prematura scomparsa. Chi ha assistito alla puntata dello scorso 14 giugno difficilmente potrà dimenticarla, soprattutto a causa della drammatica notizia: la collega giornalista Elena Martelli ha perso suo figlio di soli vent’anni.

Nunzia De Girolamo lutto
Nunzia De Girolamo ha voluto ricordare la scomparsa del figlio di Elena Martelli – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Lutto improvviso per lei e per la sua famiglia che hanno anche dovuto fare i conti con un destino beffardo. Proprio in quello stesso giorno la trasmissione targata Rai celebrava la giornata dei bambini, per l’occasione veniva permesso loro di essere presenti durante le riprese per assistere al lavoro svolto dai loro genitori impegnati dietro le quinte e non solo. Purtroppo, però, tale ricorrenza è stata macchiata dalla più triste delle notizie.

Questo ha sconvolto la conduttrice Nunzia De Girolamo e il suo compagno di show che non sono riusciti a fare a meno di mostrarsi davanti alle telecamere profondamente provati. I due, oltre a manifestare tutta la propria vicinanza alla donna, hanno anche mandato un virtuale abbraccio a tutti i suoi cari costretti a dover salutare prima del tempo il giovane Bernardo,  ragazzo che ha lasciato un segno nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Gestione cookie