Eurospin, sapete chi produce i detersivi? È una delle grandi marche più richieste

Molti di sicuro si chiedono qual è l’azienda che si occupa della produzione dei detersivi di Eurospin. Ecco la risposta.

Molti sono gli italiani che tutte le settimane vanno a fare la spesa in uno dei supermercati più economici, ossia Eurospin, una catena alimentare nota proprio per il suo proporre un gran numero di prodotti a prezzi decisamente convenienti. Qui infatti troviamo anche una linea di detersivi molto utilizzati, la Dexal, la quale viene visto come una delle più efficaci da parte di coloro che la utilizzano.

Chi produce i detersivi Dexal dell'Eurospin
Detersivi Dexal dell’Eurospin- Inabruzzo.it

Ma qual è l’azienda che si occupa di produrre i detersivi Dexal? Infatti sono pochi coloro che sanno il nome del produttore che si nasconde dietro questi detersivi di alta qualità. Stiamo parlando di un discount che possiede negozi in tutto il Paese dal nord a sud, una delle catene più scelte dai consumatori. Eurospin inoltre non è presente soltanto in Italia ma anche in Slovenia e in Croazia. Sappiamo infatti che un elemento chiave dell’esperienza Eurospin è proprio il risparmio, una caratteristica che si presenta sia per i prodotti alimentari che per quelli dedicati alla cura e alla pulizia della casa.

Chi produce i detersivi Dexal di Eurospin

I detersivi Dexal sono conosciuti per la loro qualità anche se sono poco sponsorizzati tramite campagne marketing e sport televisivi.

Chi produce i detersivi Dexal dell'Eurospin
Consumatrice che sceglie i detersivi Dexal- Inabruzzo.it

Una scelta fatta per evitare che il costo della pubblicità vada ad incidere sull’incremento del prezzo finale proposto al pubblico. In ogni caso, coloro che hanno provato questi prodotti, si sono accorti delle loro elevate prestazioni e del perfetto rapporto qualità prezzo.

La linea Dexal prevede una varietà di prodotti a partire dai detersivi per i bucati fino a detergenti per la pulizia di pavimenti di casa o dei vetri. Insomma, un tipo di prodotto che si occupa della pulizia dell’intero ambiente domestico.

Ma qual è l’azienda che si occupa della produzione di questi prodotti? In questo caso non si parla soltanto di una ditta bensì di due. Sappiamo infatti che da una parte troviamo Italsiva, un’azienda il cui compito è quello di produrre i prodotti in polvere della linea Dexal. Sappiamo che questa azienda è legata al celebre marchio di sgrassatore di Chanteclair.

La seconda azienda invece è Mcbride, azienda il cui compito è quello di produrre i prodotti liquidi della linea Dexal. Mcbride inoltre è legata a numerosi marchi di successo e vede alle sue spalle una storia molto lunga in questo settore.

Quindi, i detersivi Dexal di Eurospin non sono altro che l’unione di queste due aziende, ognuna delle quali possiede una reputazione molto solida nel settore dei detergenti.

Impostazioni privacy