Everywhere I go – Coincidenze d’amore: cosa accadrà nel finale e quando va in onda

Everywhere I go – Coincidenze d’amore sta per andare in onda con il finale di stagione: quando sarà e che cosa sta per accadere? Gli spoiler.

Si torna a parlare della soap opera turca che ha debuttato in Italia nel corso del 2024 su Mediaset, tra i protagonisti: Furkan Andıç (Demir Erendil), Aybüke Pusat (Selin Sever), Ali Yağcı (Burak Yangel), Aslıhan Malbora (Ayda Akman), Ali Gözüşirin (İbrahim “İbo” Tunç), Deniz Işın (Merve Mutlu), Cem Cücenoğlu (Muharrem Usta), Fatih Özkan (Ferruh Özerdim), Ayfer Tokatlı (Azmiye Boşgeçmez), Aziz Caner İnan (Vedat Ayhan), Ayşe Tunaboylu (Leyla Günebakan), Binnur Şerbetçioğlu (Firuze Günebakan), Beste Kökdemir (Eylül Gündüzeli), Eylül Su Sapan (Alara Giritli), Ali Barkın (Bora Duru) e Bâlâ Atabek (Esen).

Everywhere I go - Coincidenze d'amore finale
Everywhere I go – Coincidenze d’amore -inabruzzo.it

In Turchia gli episodi in totale sono stati 23, mentre in Italia la messa in onda ha previsto un totale di 75 puntate, particolare che lascia immaginare come l’arco temporale che è stato ricoperto è decisamente più ampio, nonostante il minutaggio sia uguale.

Ad ogni modo le ultime puntata non saranno mandate proprio in onda, ma sono state inserite sulla piattaforma Mediaset Infinity con questa cadenza:

  • Prima puntata – episodio 1 – in streaming da venerdì 1° marzo 2024
  • Seconda puntata – episodio 2 – in streaming lunedì 4 marzo 2024
  • Terza puntata – episodio 3 – in streaming martedì 5 marzo 2024
  • Quarta puntata – episodio 4 – in streaming mercoledì 6 marzo 2024
  • Quinta puntata – episodio 5 – in streaming giovedì 7 marzo 2024
  • Sesta puntata – episodio 6 – in streaming venerdì 8 marzo 2024

Everywhere I go – Coincidenze d’amore: che cosa succede nella puntata finale?

Quindi, in attesa di vederla in onda, cerchiamo di entrare nel particolare e di scoprire che cosa succederà nella puntata conclusiva di Everywhere I go – Coincidenze d’amore, che come detto prima sarà caricata sulla piattaforma di Mediaset infinity. Partiamo dal presupposto che il finale della puntata turca non coincide con quella italiana.

Everywhere I go - Coincidenze d'amore ecco cosa succede nel finale di stagione
Everywhere I go – Coincidenze d’amore foto Mediaset infinity -inabruzzo.it

Ad ogni modo, tanto per cominciare vedremo Artemim, pronto a portare avanti una importante indagine finanziaria. Dal canto loro per Demir, Burak ed Eylül è tempo di prendere una decisione fondamentale sull’azienda e non si tirano indietro. Il team per interno si unisce a  Muharrem e Leyla.

Ancora, si avvicina un grande giorno di festa, lo stesso in cui Demir e Selin sono mossi dalla stessa volontà, ovvero quella di sorprendere la controparte e infatti Demir ha intenzione di  fare una sorpresa a Selin e lei il contrario, ma si rendono conto che non è così facile farlo, come credevano.

Tanta carne al fuoco che aspetta solo di potere essere sviluppata.

Impostazioni privacy