Ex Amici, dalle critiche di Alessandra Celentano al successo: cosa fa oggi Grazia Striano

Una ex ballerina di Amici, Grazia Striano, ha raggiunto il successo nonostante le critiche di Alessandra Celentano: ecco cosa fa ora.

Alessandra Celentano è sicuramente una delle insegnanti più temute ed esigenti della scuola di Amici. Nel corso degli anni sono stati diversi gli episodi in cui la professoressa ha criticato allievi ritenuti da lei senza tecnica o che non rispondevano ai canoni del ballerino ideale, secondo il suo parere.

Grazia Striano Amici cosa fa oggi
Grazia Striano – inabruzzo.it

Nonostante questo, molti ex allievi di Amici hanno comunque trovato il successo una volta usciti dalla scuola, segno che le critiche li hanno maturati e temprati, preparandoli a ciò che li attendeva fuori dal programma. È il caso di Grazia Striano, che ha raggiunto il successo nonostante le critiche che in passato, quando era una allieva della scuola, le aveva mosso proprio la professoressa Celentano. 

Cosa fa Grazia Striano: dalle critiche di Alessandra Celentano nella scuola di Amici al successo

Alessandra Celentano non ha mai negato di preferire gli allievi di danza classica, disciplina da cui lei stessa proviene. In passato però non ha apprezzato proprio una ballerina di questa disciplina, Grazia Striano, che partecipava alla decima edizione di Amici. 

Grazia Striano: cosa fa l'ex ballerina di Amici
Grazia Striano fa ora parte del prestigioso corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli (Instagram @italydancers) – inabruzzo.it

Faceva parte della squadra bianca, assieme alla cantante Emma Marrone (che poi vinse l’edizione del talent). La Celentano non amava il comportamento della ragazza e durante una puntata del serale la criticò per non essersi legata i capelli ed essere poi andata nel panico di fronte alla richiesta di eseguire una coreografia inaspettata. 

Sono trascorsi più di 10 anni e oltre ad essere cambiata molto fisicamente (la ballerina ha perso molti kg e ha anche portato per un periodo i capelli lunghi) è anche cambiata la sua vita, in particolare la sua carriera. Infatti, nonostante quella parentesi poco idilliaca per la ballerina dovuta ai ripetuti scontri con la professoressa Celentano, oggi è molto affermata e ha realizzato il suo sogno di diventare una ballerina professionista.

Attualmente infatti fa parte del prestigioso corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli. La ragazza, così come si era mostrata nel talent, è veramente molto riservata quindi non si sa molto altro di lei. Comunque, nonostante le critiche, la ballerina ha dimostrato il suo talento e pare essersi realizzata nel mondo della danza.

Impostazioni privacy