Ex Isola dei Famosi si laurea: vita stravolta, da oggi cambia tutto

Dopo l’Isola dei Famosi ha deciso di intraprendere un percorso di vita differente. L’ex naufrago si laurea. Ecco chi è.

Molti sono i personaggi televisivi che decidono di intraprendere percorsi diversi dal mondo dello spettacolo, abbandonandolo. Come nel caso di questo ex naufrago. Il concorrente di una passata edizione dell’Isola dei Famosi, programma cult di Canale 5, oggi ha scelto una strada diversa per il suo futuro.

Isola dei Famosi laurea ex concorrente
Torna l’Isola dei Famosi – inabruzzo.it

Molto spesso, dopo che si entra a far parte del mondo televisivo, ci si rende conto che quella strada non fa proprio al nostro caso. Così si decide di ritornare alla “normalità”.  E’ la scelta che ha preso l’ex concorrente del reality più seguito d’Italia. Pare proprio che pochi giorni fa si è laureato, lasciando i fans a bocca aperta. Ma di chi stiamo parlando?

Ex naufrago cambia vita: si è laureato

Ha preso parte all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, ai tempi condotta da Ilary Blasi. Il ragazzo in realtà ha partecipato al programma in coppia con sua madre. Avete capito di chi stiamo parlando? Ma certo che sì! E’ Alessandro Iannoni, figlio della nota showgirl Carmen Di Pietro. Proprio pochi giorni fa, il figlio della showgirl ha condiviso sui social uno scatto del post laurea. Corona di alloro sul capo e libro di tesi tra le mani. Alessandro Iannoni è ufficialmente un dottore. Il ragazzo si è laureato presso l’Università LUISS in Roma.

Ex concorrente Isola dei Famosi cambia radicalmente la sua vita
Ex naufrago lascia i fan a bocca aperta: si è laureato – (Instagram @iannoni.alessandro) – Inabruzzo.it

Inutile sottolineare la felicità della famiglia: mamma Carmen è super orgogliosa del figlio. Inoltre il ragazzo, a fine tesi ha voluto ringraziare le persone che gli sono state accanto durante questo lungo percorso: “Alle persone più importanti della mia vita: mamma, papà e Carmelina”. Questa una frase della sua tesi che ha pubblicato sui suoi social.

Come alcuni ricordano, Alessandro aveva già iniziato il suo percorso di studi molti anni fa, infatti frequentava l’università già ai tempi del reality show. Questa sua breve esperienza all’Isola non gli ha di certo impedito però di proseguire gli studi.

Seppur abbia preso questa scelta, il ragazzo è sempre molto attivo sui suoi social, in cui condivide momenti di quotidianità, foto e video divertenti che coinvolgono la madre Carmen e la sorella Carmelina.

Dunque chissà se in futuro potremmo rivederlo in tv. Noi intanto facciamo i nostri migliori auguri al ragazzo e a tutta la famiglia per il traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy