Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ex naufraga dell’Isola dei Famosi irriconoscibile: taglio netto e maschile, mai vista così

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Isola dei Famosi, un’ex naufraga si mostra sui social ed è irriconoscibile: il taglio netto e maschile sconvolge i fans. Mai vista così!

Da qualche anno i reality sono considerati i palcoscenici giusti per avviare la propria carriera, oppure dargli una svolta e ancora più spesso avere l’occasione di ricevere nuove opportunità di lavoro. Molti i volti che hanno partecipato a format come Il Grande Fratello, ma anche L’Isola dei famosi, che hanno trovato la loro strada affermandosi in tv, al cinema o anche nella moda. Altri sono apparsi come meteore e hanno scelto d’intraprendere una strada diversa e lontana dallo spettacolo.

Isola dei famosi ex naufraga cambia look
Isola dei famosi nuovo taglio per un’ex naufraga-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Nel 2016 a L’Isola dei Famosi ha partecipato una nota modella spagnola che in quel momento divenne più popolare di Simona Ventura. La top arrivò in finale con Paola Caruso, Merdedesz Henger, Jonas Berami e il vincitore Giacobbe Fragomeni. Un traguardo che la spagnola non si aspettava e che la rese molto popolare in Italia. Lei era Grecia deTorres, una bellissima ragazza dal carattere deciso e sempre sorridente. La modella visse quell’esperienza appieno e in seguito partecipò a qualche programma tv, ospite di vari talk ma non ha mai intrapreso una vera carriera artistica.

Nel 2018 ha sposato Daniele Sandri, noto giocatore di basket e ha avuto due gemelli. Oggi è una mamma appagata e una donna realizzata anche se ha scelto d’allontanarsi dalla tv e dalle passarelle: “So che molti di voi mi giudicheranno per il mio lavoro. Nella vita ho lavorato tanto e ho fatto tanti tipi di lavori. 13 anni fa, mentre iniziavo nella moda, lavoravo come barista per poter vivere e dopo tanti anni preferisco una vita tranquilla, meno soldi, ma crearmi una vita con la mia famiglia e amici.”

Grecia de Torres, cambio look radicale

L’ex naufraga oggi lavora nel bar di famiglia e non è pentita della sua scelta. Nonostante conduca una vita non sotto i riflettori, Grecia è molto attiva sui social dove condivide la sua quotidianità. Nei giorni scorsi ha postato un video dove si mostra dal parrucchiere, la modella non manca di sorprendere i fans rivelando il taglio scelto:

Gracia de Torres nuovo look
Gracia de Torres look inaspettato-foto IG @Graciadetorres- inabruzzo.it

Ed eccoci il mio cambio . Non poteva essere altro . Per chi mi conosce bene , rappresenta al meglio questo momento . Perché la bellezza non dipende dai nostri capelli, ma del nostro coraggio.” Grecia ha tagliato tutti i suoi capelli e ha scelto un look mascolino che le sta benissimo e non le ha fatto perdere la sua femminilità. L’ex modella ha ricevuto tantissimi like: “Sei bellissima” ha scritto un utente.

Impostazioni privacy