Ex star di X Factor diventa insegnante ad Amici: il colpo di scena

La notizia clamorosa da non perdere: una ex star di X Factor diventa insegnante ad Amici. Nessuno l’avrebbe mai potuto immaginare!

Siamo in piena estate e c’è ancora tempo per i programmi della prossima stagione tv autunnale, mentre questa stagione televisiva ci offre una ricca programmazione sportiva, tra Europei di calcio, Tour de France e a breve le Olimpiadi di Parigi.  Ad ogni modo, c’è già chi attende con trepidazione di sapere come saranno i suoi programmi preferiti della stagione autunno inverno, dai talent ai reality, passando per i quiz, i game show e le fiction.

ex x factor insegnante amici
Ex star di X Factor diventa insegnante ad Amici (Foto: Maria De Filippi ad Amici @amiciufficiale/Instagram) – InAbruzzo.it

Un programma televisivo che suscita sempre grande attenzione, anche quando non va in onda, è Amici di Maria De Filippi, il talent musicale di canto e ballo. Subito dopo la proclamazione dei vincitori dell’ultima edizione dl talent, sono partiti i casting alla ricerca di talenti per la prossima edizione del programma.

Mentre i finalisti di Amici 23 provano a sfondare nel mondo dello spettacolo, il pubblico del talent aspetta di conoscere i prossimi concorrenti della scuola, ma anche i nomi degli insegnanti, se saranno confermati quelli n carica e se ci saranno delle novità nel cast. Proprio a quest’ultimo riguardo, stanno circolando anticipazioni clamorose, che riguardano una ex star di X Factor. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ex star di X Factor diventa insegnante ad Amici

Mentre il pubblico della televisione generalista sta guardando soprattutto le repliche estive dei programmi andati in onda la scorsa stagione, le novità riguardano soprattutto i palinsesti della prossima stagione televisiva, presentati negli ultimi giorni. A questo proposito stanno circolando interessanti e per un certo verso clamorose indiscrezioni sul prossimo cast di Amici di Maria De Filippi, riguardo alla composizione dello staff di insegnanti.

Diversi nomi sono stati già confermati, come Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, colonne portanti di Amici, ma anche Lorella Cuccarini. Invece, lasceranno il programma Anna Pettinelli, Emmanuel Lo e Raimondo Todaro, per dedicarsi ad altri progetti. Da chi saranno sostituiti? Riguardo agli insegnanti di canto, si fa il nome di una famosissima cantante, ex star di X Factor.

ex x factor insegnante amici
Giusy Ferreri indicata come possibile nuova insegnante ad Amici (Foto Ansa) – InAbruzzo.it

Come avrete potuto intuire, il nome che sta circolando in questi giorni come possibile insegnante e giudice di canto di Amici è quello di Giusy Ferreri. Cantante e autrice lanciata da X Factor nel 2008, dove arrivò seconda, ha saputo costruirsi una solida carriera nel mondo della musica, fuori dai talent, ottenendo riconoscimenti importanti anche all’estero.

Non è ancora confermato l’ingresso di Giusy nel cast di Amici, come insegnante. L’indiscrezione è stata anticipata dal sito web Anticipazionitv.it e deve ancora ricevere una conferma ufficiale. La notizia, comunque, è molto interessante e inevitabilmente suscita grande curiosità e attesa. L’altro nome indicato come possibile insegnante di Amici è quello di Elena D’Amario, per la danza. Non resta che aspettare nuove notizie.

Gestione cookie