Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ex Uomini e Donne irriconoscibile: ecco com’è dopo l’operazione al naso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di sottoporsi ad un’operazione al naso, com’è diventata e come sta dopo l’intervento.

Uomini e Donne è il programma più amato del primo pomeriggio di Canale 5. Lo confermano i dati, nel corso degli anni infatti lo share è rimasto pressoché immutato, segno evidente dell’interesse dei telespettatori. Sono tanti coloro che si sono affezionati ai protagonisti del dating show, a coloro che si sono messi in gioco cercando l’anima gemella. I supporter hanno fatto il tifo sperando che potessero realizzare il sogno della vita.

Ex tronista ha rifatto il naso
Ex tronista ha deciso di rifarsi il naso, come sta (Fonte Witty Tv)
inabruzzo.it

Ecco perché continuano a seguire gli ex partecipanti sui profili social, alcuni di essi grazie all’aumento esponenziale dei follower sono diventati dei veri e propri influencer ed oggi lavorano sul web. I fan con fare premuroso si accertano che i loro amati stiano bene. È quanto hanno fatto di recente anche nei confronti dell’ex tronista che ha subito un intervento al naso.

Si tratta di Manuela Carriero, ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. È divenuta nota al grande pubblico quando ha partecipato a Temptation Island insieme al suo ex compagno Stefano Sirena. La loro tormentata storia d’amore ha catalizzato l’attenzione dei più, Emanuela ha conquistato il pubblico per la sua sensibilità. Qualche anno dopo è giunta nello studio di Canale 5 per trovare l’amore ma il suo percorso è stato accidentato. Infatti ha abbandonato il trono solo poche settimane dopo il suo arrivo poiché non ha costruito relazioni importanti con i corteggiatori, in particolare con Michele Longobardi.

Uomini e Donne, l’ex volto dello show ha rifatto il naso

Nonostante l’epilogo inaspettato, i telespettatori del format continuano a seguirla sui suoi profili social, ove proprio di recente ha annunciato loro di essersi sottoposta ad un intervento al naso. “Ho fatto le chiamate a casa e le infermiere mi hanno cambiato le lenzuola, ho messo il ghiaccio per sgonfiare un po’ vi giuro che sto respirando con il mio naso”. In seguito alla pubblicazione della stories i fan le hanno chiesto il perché di questa operazione, infatti è noto che fosse già bellissima e che il suo naso non avesse alcuna problematica. Manuela ha prontamente risposto ed ha chiarito di essersi sottoposta all’intervento non per una questione estetica, bensì di salute.

Manuela ha rifatto il naso
Manuela ha svelato perchè ha rifatto il naso(Fonte Instagram @manuela_crr) Inabruzzo.it

Sembrerebbe infatti che Manuela si sia sottoposta ad una settoplastica, un’operazione chirurgica finalizzata alla correzione del setto nasale deviato. Tale deviazione può portare allo sviluppo di sintomi come: ostruzione delle narici, congestione nasale riduzione del sonno, arrossamento, apnee notturne, gonfiore e lividi.

Impostazioni privacy