Un’ex vippona ha vissuto una storia d’amore ricca di alti e bassi che l’ha fatta soffrire, ora è felice grazie al suo nuovo amore. Ecco chi è.
Ogni anno sono tantissime le persone che seguono i reality, che hanno sempre un ruolo importante nel palinsesto Tv al punto tale da essere in onda per gran parte dell’anno, è più che normale affezionarsi ai protagonisti e capire come siano cambiate le loro vite dopo questa esperienza. A volte essere “reclusi” può portare addirittura a trovare l’amore e a formare una famiglia, come è capitato a tantissime persone anche in passato.
Non è detto però che le relazioni vadano sempre a buon fine, esattamente come accade a molti di noi. Spesso, infatti, si tende ad avere un rapporto caratterizzato da tanti tira e molla, soprattutto perché non si riesce a lasciare andare la persona che si ha al proprio fianco, non rendendosi conto che questo non fa bene a nessuno dei due. Una situazione simile la conosce bene un’ex “vippona“, oggi però di nuovo innamorata.
Un nuovo amore per un’ex vippona; ecco la serenità
Prendere strade diverse quando ci si rende conto che una storia d’amore è decisamente tormentata e non garantisce la serenità a nessuno dei due a volte è la strada migliore per entrambi. Anzi, in questo modo si dimostra di voler bene innanzitutto a se stessi. Questo è quello che è accaduto anche a un’ex “vippona“, come Alfonso Signorini era solito chiamare i concorrenti del “Gf Vip“, Oriana Marzoli, che si era innamorata di Daniele Del Moro nel corso della loro esperienza nella ‘Casa‘.
Una volta tornati alla vita di tutti i giorni, i due hanno continuato a frequentarsi e per un periodo hanno anche convissuto, ma troppo spesso finivano per litigare e lasciarsi. Puntualmente, però, si verificava la riconciliazione, che permetteva loro di tornare insieme, anche se c’era chi ha pensato che i due lo facessero innanzitutto per suscitare curiosità e veder crescere il numero dei loro follower. Oggi la venezuelana ha iniziato una nuova vita al fianco di un altro amore, conosciuto proprio grazie a un altro reality, “Ganar o Servir”, andato in onda in Cina. Lui si chiama Facundo Gonzales e ha 34 anni.
Stare a stretto contatto a lungo, esattamente come era accaduto con Daniele, ha permesso loro di instaurare un sentimento che sembra essere forte e che non si limita a una semplice attrazione. A confermare l’indiscrezione è stata l’nfluencer Deianira Marzano, sempre informatissima sulle vicende amorose e non dei personaggi famosi, attraverso un suo intervento a Radio Marte.
“Oriana Marzoli è ufficialmente fidanzata con Facundo Gonzalez! Sai come si chiamava prima il fandom? (il riferimento è agli Oriele, come erano chiamati i fan che sostenevano lei e Daniele, ndr). Adesso è #Marzolez”.
Adesso i due non si nascondono nemmeno più, a conferma di come siano sicuri di quanto nato tra loro. L’ex “vippona” ha infatti condiviso tra le sue Instagram Stories una foto mano nella mano con il suo nuovo fidanzato e un video dove i due si scambiano un bacio.