Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ex volto di U&D ritorna single dopo 4 anni: l’annuncio lascia di stucco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ex volto d’Uomini e Donne rivela la fine della sua relazione: dopo 4 anni d’amore la storia è finita. L’annuncio ha lasciato di stucco i fans.

Nel corso degli anni Uomini e Donne ha dato fama e popolarità a molte persone. Sia il trono classico e più recentemente quello over hanno ospitato volti che hanno avuto un ruolo incisivo nel programma. I vari corteggiatori e tronisti di turno, così come cavalieri e dame, sono riusciti ad approfittare della loro presenza in tv per far crescere i loro profili social e sfruttare la rete per mantenere costante la visibilità. Questo ha reso alcuni dei veri influencer, mentre altri sono tornati alla loro vita quotidiana.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice torna single
Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice annuncia la fine della sua storia-inabruzzo.it

I fan del daytime di Maria de Filippi sono soliti continuare a seguire i protagonisti del format sui social. Una volta terminata la loro avventura televisiva, sono le varie piattaforme presenti in rete ad alimentare la popolarità. Tra chi s’è improvvisato testimonial di qualche brand sfruttando la rete a proprio vantaggio economico, c’è anche chi ha continuato a raccontare il proprio vissuto privato rivelando diversi momenti della propria quotidianità.

Nei giorni scorsi un ex corteggiatrice ha reso noto sui social la fine della sua relazione. Dopo 4 anni di convivenza sincera, la storia s’è conclusa: l’annuncio ha lasciato interdetti i followers visto che erano in attesa delle nozze. L’imminente matrimonio era stato reso noto qualche mese fa, di conseguenza questo cambio di rotta ha stupito notevolmente. La corteggiatrice a cui si fa riferimento è Megghi Galo, la giovane ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015/2016, era alla corte di Lucas Perracchi. Dopo il programma la it girl ha incontrato il manager Alessandro Piscopo e tra i due è stato subito amore.

Megghi Galo: “Credo che sia arrivato il momento di dire come stanno le cose…”

L’ex corteggiatrice e Piscopo sono sempre apparsi affiatati e innamorati. Megghi ha affrontato due aborti, ma ha avuto al suo fianco sempre il compagno. Vista la condivisione d’esperienze così dolorose i fans si aspettavano di vederli convolare all’altare: il manager ha chiesto la mano di Megghi nel 2020 quando le ha regalato anche una cagnolina.

Megghi Galo confessione sulla sua storia
Megghi Galo annuncia la fine della sua relazione-foto ig @megghigalo- inabruzzo.it

Prima dell’annuncio, che fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale, la Galo ha pubblicato alcuni scatti dove sono ritratti degli scatoloni e prima ancora una carosello d’immagini che riassumono la storia con Alessandro. La giovane non ha rivelato i motivi della rottura,  ha chiesto ai fan rispetto per questo suo difficile momento.

Impostazioni privacy