Fabio Caressa, smacco a Benedetta Parodi: impossibile non restarci male

In una recente intervista il giornalista incappa in una clamorosa gaffe. E chissà quale sarà stata la sua reazione.

Si stanno rivelando tra le coppie protagoniste della undicesima stagione di Pechino Express, parliamo del duo de I Caressa, il papà Fabio e la figlia Eleonora. Sul piccolo schermo i telespettatori li stanno ammirando alle prese con la Rotta del Dragone, tra Vietnam, Laos e Sri Lanka ma loro, ovviamente, sono già tornati in Italia da qualche tempo. “Pechino è stata un’avventura faticosa. Un viaggio da cavalieri erranti, anche dentro sé stessi”, ammette il giornalista.

Fabio Caressa si dimentica della moglie Benedetta Parodi
L’inciampo di Fabio Caressa in una recente intervista non è passato inosservato. C’entra la moglie Benedetta Parodi – inabruzzo.it

Nella lunga intervista concessa alla rivista Confidenze, i due hanno provato a raccontare l’esperienza a parole. Ci sono riusciti solamente in parte, vista la potenza delle emozioni e delle sensazioni provate in viaggio. “Per me è stato emozionante. Condivisa con un famigliare, ancora di più”, dice la ragazza. Ad accoglierli a braccia aperte Benedetta Parodi, rimasta invece a casa. La 51enne però potrebbe non aver digerito le parole del marito.

Fabio Caressa dopo Pechino Express: “Ecco cosa mi è mancato”

Tornare in Italia dopo un’esperienza come Pechino Express – e in particolare questa undicesima stagione – non dev’esser stato semplicissimo. Un’avventura che lascia solchi profondi, più di qualcuno in passato ne è uscito profondamente cambiato. I Caressa hanno cercato di ripercorrere le tappe, in una lunga intervista concessa ai microfoni di Confidenze. Eleonora, la figlia del giornalista, risponde abbastanza sicura quando le viene chiesto cosa le è mancato: “La famiglia, una doccia calda e… il caffè!”.

Fabio Caressa torna in Italia: "Mi è mancato..."
Eleonora e Fabio Caressa sono tra i protagonisti dell’undicesima stagione di Pechino Express – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

Dalla lista delle cose di cui ha sentito la mancanza il commentatore invece manca qualcosa: “Mi è mancato sicuramente il calcio” e concorda con la ragazza: “E poi un buon caffè”. E Benedetta Parodi? Lo scivolone non è passato inosservato. Tra l’altro pare che il 56enne si sia rivelato una persona parecchio diversa da quella che è a casa: “Di papa è uscito un lato più emotivo che a casa non mostra. E questa esperienza ci ha legati in modo ancora più profondo”.

E lo stesso vale per lei, il papà ha avuto modo di riscoprirla. Questa volta tirare in ballo la moglie è d’obbligo: “Eleonora è più simile alla mamma di quanto pensassi. Ho visto in lei lo stesso spirito battagliero di Benedetta nell’affrontare le difficoltà”.

Impostazioni privacy