Fabio Fazio a nudo, la rivelazione sulla moglie Gioia: non ne aveva mai parlato

Il conduttore Fabio Fazio ha fatto delle rivelazioni inedite sulla misteriosa moglie Gioia: non lo aveva mai fatto prima d’ora.

Nonostante sia un conduttore molto celebre e affermato, Fabio Fazio è una persona molto discreta. Sulla vita privata del volto di Che tempo che fa, infatti, non è mai emerso niente. Sua moglie, Gioia Selis, non è nota nel mondo dello spettacolo, ma sta insieme a lui da più di 30 anni. Figlia di un importante medico, Gioia è nata nel 1968 ed è completamente estranea al mondo della televisione.

Fabio Fazio rivelazione moglie Gioia
Cosa ha detto Fabio Fazio sulla moglie Gioia: non ne aveva mai parlato – Inabruzzo.it

La sua unica apparizione risale intorno alla metà degli anni ’90, quando Gioia e Fabio Fazio sono comparsi insieme nel film Pole Pole di Massimo Martelli. La figura di Gioia Selis è molto misteriosa e affascinante, perché la 56enne non ha nemmeno profili social, non fa una vita mondana e non è mai stata al centro di nessun gossip. Dunque non si sa nemmeno che lavoro faccia. Recentemente però è stata citata dalla rivista ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘.

Fabio Fazio parla della moglie: cosa ha detto di lei?

In un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Fabio Fazio si è aperto a confidenze sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata. È proprio qui che ha dichiarato alcune cose inedita su sua moglie Gioia Selis. Nessuno sapeva certi retroscena, che riguardano proprio il lavoro del marito. Finalmente dopo tanti anni è stato svelato cosa ne pensa la moglie di Fabio Fazio sul mondo dello spettacolo, nonostante la fama e il successo del marito, oltre che la sua incredibile professionalità, che fa di lui uno dei volti più amati.

Fabio Fazio moglie
Fabio Fazio e Gioia Selis sono una coppia da oltre 30 anni – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Alla domanda: “E sua moglie Gioia? Le dà consigli professionali?”, Fazio ha risposto: “Adesso mia moglie è qui accanto a me, quindi lo posso dire: lei è molto critica sulla tv. Se fossi nell’Auditel, non la prenderei come campione statistico perché spesso dice: ‘Chi la può guardare questa cosa? (ride). Al di là dello scherzo, Gioia è un pilastro della mia vita”.

Le dichiarazioni mostrano dunque cosa ne pensa Gioia del mondo dello spettacolo, ovvero che non ama particolarmente la televisione e non la guarda. Una cosa veramente curiosa essendo moglie di un conduttore e autore televisivo. Questo spiega la lontananza e il distacco di Gioia Selis dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy